Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Citroen c4 berlina, diagnosi elettrauto Citroen.

Citroen c4 berlina, diagnosi elettrauto Citroen. - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Emmanuel16

    Emmanuel16

    Iscritto:
    1518683186
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Buongiorno a tutti ragazzi, sono Emmanuel e da poco ho acquistato una c4 berlina di fine 2014 con 88000km(reali? Solo Dio lo sa), seduction 1.6cc 114 CV diesel. Detto ciò per sicurezza ho fatto fare distribuzione e cinghia dei servizi ed anche il tafliando. In realtà l'auto non mi da problemi, a parte qualche rumorino (ma sarà normale?!). Effettivamente ha un ticchettio tipico dei diesel che sopporto poco, ma pazienza. Andiamo al dunque vorrei far fare una diagnosi alla concessionaria Citroen. Mi hanno chiesto 55€ e per essere sicuro vorrei farla. Ora avrei una domanda, io l'ho già fatta fare al mio elettrauto e mi ha detto che non c'erano errori ma io ho pensato ad una cosa. Chi vende l'auto può rimuovere qualche sensore per non fare segnalare problemi al CDB? Se si con la diagnosi questo tracchiggio si vedrebbe? O meglio un comune elettrauto lo vedrebbe verificando con la diagnosi o bisogna farla farà alla Citroen per forza? O comunque anche alla Citroen non lo vedrebbero ? Grazie mille sempre.
     
  2. Neslj

    Neslj

    Iscritto:
    1516544807
    Messaggi:
    38
    Piaciuto:
    6
    In teoria credo che anche un elettrauto facendo la diagnostica dell auto si dovrebbe accorgere della mancanza o della disattivazione di un sensore visto che il compiuter facendo la diagnostica si accorge che un sensore nn risponde alla richiesta del compiuter... poi credo che x sicurezza potresti esporre il problema alla citroen cosi qnd fanno la diagnostica fanno piu attenzione alle risposte o nn risposte dei sensori
     
    A Emmanuel16 piace questo elemento.
  3. maurro69

    maurro69

    Iscritto:
    1363809478
    Messaggi:
    34
    Piaciuto:
    1
    Non ho capito il problema,il ticchettio? È un iniettore,senti puzza di gasolio incombusto,se non lo semti è tutto ok,se lo senti potrebbe trafilare leggermente ma risultare nella norma,ovvero la centralina non rileva guasti,personalmente preferisco la diagnosi con il sistema della casa.
     

Condividi questa Pagina