Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Ciao, vado a lavare la macchina......

Ciao, vado a lavare la macchina...... - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. a_gricolo

    a_gricolo

    Iscritto:
    1238534943
    Messaggi:
    78.315
    Piaciuto:
    21.457
  2. pistonpower

    pistonpower

    Iscritto:
    1388861836
    Messaggi:
    126
    Piaciuto:
    1
    Rulli o a mano?
     
  3. Frankie71iceman

    Frankie71iceman

    Iscritto:
    1243590166
    Messaggi:
    2.114
    Piaciuto:
    511
    Mi ricorda la mia povera C180 quando sono tornato dalla Sardegna l'estate scorsa.

    Per raggiungere i posti più belli ho dovuto fare parecchio fuoristrada, di solito su strade bianche o col fondo molto polveroso, per cui la macchina era avvolta da uno strato di polvere e sabbia spesso un dito.
    L'ultimo giorno ho avuto la decisamente infelice idea di parcheggiarla vicino alla casa dove stavamo in affitto per essere più comodo a caricare i bagagli. Sotto a un albero per evitare di trasformarla in un forno crematorio.
    Peccato che si trattasse di un albero molto resinoso, che nel giro di un pomeriggio mi ha ricoperto l'auto di resina incollando la polvere che manco il Vinavil.

    Quando sono tornato a casa mi sono messo a lavarla, con mio padre che, prima di cominciare le operazioni, guarda l'auto, ci gira un pò intorno, controlla tutto e poi pronuncia le parole "ma sei sicuro che non ti convenga rottamarla e prenderne una nuova"?
     
    A Climaco piace questo elemento.

Condividi questa Pagina