Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Ciao ragazzi, consigli? Auto,motore e cilindrata

Ciao ragazzi, consigli? Auto,motore e cilindrata - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. manuel.rancati@live.it

    manuel.rancati@live.it

    Iscritto:
    1469898755
    Messaggi:
    17
    Piaciuto:
    0
    Ciao ragazzi ho gia scritto in questo stupendo Forum ma non capisco come ci si registra.
    Sto cercando un'auto
    - Bassa
    - Che non consumi tantissimo
    - Usata
    - Bella esteticamente
    - Fari blu ( non obbligatoriamente Xenon )
    - Cerchi 17/18
    - Radio Touch Screen

    Chiaramente sulla questione radio,cerchi e fari non sto cercando auto con gia su questi optional, ma eventualmente vorrei sapere quanto costano a comprarli e farli montare.
    Ho preso in considerazione queste auto.
    - Scirocco 1.4 122 CV o 2.0 140/170 Diesel
    - RCZ Diesel
    - Brera 2.0 Diesel
    - TT 2.0 Diesel

    Per i km annui non saprei, sicuramente neno di 20.000 però non ho un calcolo certo.

    Consigli sull'auto da considerare buona nella categoria usato.
    Km massimi ?
    Anno ?
    Grazie ragazzi.
     
  2. SUBmARine U-14

    SUBmARine U-14

    Iscritto:
    1419441871
    Messaggi:
    7.710
    Piaciuto:
    2.091
    Forse meglio benzina?
    Fai molto urbano?
     
  3. suppasandro

    suppasandro

    Iscritto:
    1256376356
    Messaggi:
    4.692
    Piaciuto:
    359
    Radio e cerchi dipende cosa desideri il prezzo cambia ....anche di dieci volte tanto....x lo xenon se nn é di serie credo tu sappia che é illegale e se t beccano sono dolori....
     
  4. carlo alberto

    carlo alberto

    Iscritto:
    1390775044
    Messaggi:
    1.880
    Piaciuto:
    450
    Se la cosa principale per te è l'estetica dell'auto credo che la Brera non abbia rivali!
     
  5. ilopan

    ilopan

    Iscritto:
    1247085232
    Messaggi:
    6.760
    Piaciuto:
    87
    Consigli....:(:confused:
     
    A manuel.rancati@live.it piace questo elemento.
  6. ilopan

    ilopan

    Iscritto:
    1247085232
    Messaggi:
    6.760
    Piaciuto:
    87
    Grande fame di consigli con idee chiare su tutto tranne che su cosa comprare.
    Poi il silenzio; un solo messagio e via...si viaggia verso la Matiz pure qui...:confused:

    Adesso (tra qualche giorno) tornerà il richiedente consigli e mi cazzierà pure che ha avuto da fare se non addirittura problemi.

    Clichè visto e rivisto...tanto oggi sono solo qui...dico quello che caxxo voglio!
    :D
     
  7. S-A

    S-A

    Iscritto:
    1411408247
    Messaggi:
    145
    Piaciuto:
    11
    Di tutte quelle citate, lascia stare la Brera. Bella ma non balla.
    Bellissima esteticamente, ma era buona solo la versione benzina 1750 TBI.

    RCZ e TT hanno i posti dietro quasi inutilizzabili.
    Però almeno la TT è di successo e si svaluta meno della Peugeot.

    La Scirocco ha i posti dietro più comodi di tutte quelle citate, così ci puoi portare anche gli amici senza troppi problemi. E l'auto è molto valida.
     
  8. manuel.rancati@live.it

    manuel.rancati@live.it

    Iscritto:
    1469898755
    Messaggi:
    17
    Piaciuto:
    0
    Urbano urbano no, nel senso non giro in citta grandi, puu che altri in cittadine..
     
  9. manuel.rancati@live.it

    manuel.rancati@live.it

    Iscritto:
    1469898755
    Messaggi:
    17
    Piaciuto:
    0
    Si so che sono illegali, però ho visto molti con gli xenon anche su macchine che non li ha di serie, magari qualcosa di simile ma di legale, leggevo dei Simonini Racing e degli Optima però non saprei.
     
  10. manuel.rancati@live.it

    manuel.rancati@live.it

    Iscritto:
    1469898755
    Messaggi:
    17
    Piaciuto:
    0
    È vero molto bella anzi bellissima,però Diesel 2.0 ne ho trovate 3 dovrei valutare, anche perche i prezzi sono alti.
     
  11. manuel.rancati@live.it

    manuel.rancati@live.it

    Iscritto:
    1469898755
    Messaggi:
    17
    Piaciuto:
    0
    Non capisco che tipo di polemica sia la tua.. ho scritto ciò che mi interessa come auto e cosa mi piace.. COUPÉ, BASSA, BELLA ESTETICAMENTE.
     
  12. manuel.rancati@live.it

    manuel.rancati@live.it

    Iscritto:
    1469898755
    Messaggi:
    17
    Piaciuto:
    0
    Ok quindi anche tu mi spingi sulla Scirocco!!!!!!
    Meglio il 1.4 122 cv o i diesel 140/170
     
  13. S-A

    S-A

    Iscritto:
    1411408247
    Messaggi:
    145
    Piaciuto:
    11
    Io direi TT, di cuore direi TT.
    Ma so bene che i sedili dietro sono praticamente quasi inutili (come su Peugeot e Brera) perchè il tetto è bassissimo....
    Se non mi credi, prova ad entrarci, dietro. ;-) Se non sei un bambino, lì non ci entri....

    Anzi guarda, se vuoi prova a cercare su Google Immagini "Audi TT back seat", ti escono le foto anche di persone sedute dietro e guarda come stanno.... :-D
    Se fai la ricerca "Volkswagen Scirocco back seat" invece noterai che dietro si può stare.

    Consiglio la Scirocco perchè ha i posti dietro utilizzabili.
    E perchè è invecchiata molto bene esteticamente, ed è anche rara, quindi fa sempre la sua buona figura. Soprattutto se di colore bianco. Colpisce, è d'impatto anche senza essere un'Audi o una BMW.

    Quanto a diesel o benzina, hai detto che ci faresti MENO di 20mila chilometri all'anno....beh diciamo che a quella soglia comprarsi un diesel è inutile....basterebbe anche il 1.4 benzina, per fare MENO di 20mila chilometri l'anno....

    Ha due potenze, o 122 o 160 cavalli. La 122 è ovviamente più "moscia" della 160, facci un giretto, se ti piace e pensi che 122 cavalli possano bastare alle tue esigenze allora prendila. Oppure scegli la 160, che però consuma di più e costa di più mantenerla tra bollo etc.
    Oppure prendi una 122 e ti fai una piccola rimappatura della centralina e le migliori un po' le prestazioni........
     
    Ultima modifica: 16 Agosto 2016
    A manuel.rancati@live.it piace questo elemento.
  14. manuel.rancati@live.it

    manuel.rancati@live.it

    Iscritto:
    1469898755
    Messaggi:
    17
    Piaciuto:
    0
    Grazie, risposta Utilissima..
    Sono salito sia su tutte le macchine citate, e come prova ho portato un mio amico che è alto 1.87, Su TT ci stava ma con le gambe premute sul sedile davanti, RCZ, Brera e Scirocco le abbiamo messe sulla stessa linea come spazio perché sono davvero uguali, la credevo piu spaziosa la Scirocco ma in realtà non c'è differenza..
    Esteticamente quella che preferisco è la Scirocco..
    Per quanto riguarda i consumi tra 122 Cv 160 Cv che differenza c'è?
     
  15. S-A

    S-A

    Iscritto:
    1411408247
    Messaggi:
    145
    Piaciuto:
    11
    Dipende ovviamente dal tuo stile di guida.
    Ma per farti capire la differenza diciamo che mediamente puoi fare 13/14 Km/l con la 122CV....e 10/11 Km/l con la 160 cavalli.
    Ma ripeto, dipende da come guidi....dal tipo di strade che percorri....
     

Condividi questa Pagina