Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Ciao a tutti oggi ho visto una bmw x1 del 2013 sdrive 18d X line manuale . Km 99.500.

Ciao a tutti oggi ho visto una bmw x1 del 2013 sdrive 18d X line manuale . Km 99.500. - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

Tags:
  1. andreahu

    andreahu

    Iscritto:
    1480117125
    Messaggi:
    16
    Piaciuto:
    1
    Ciao a tutti oggi ho visto una bmw x1 del 2013 sdrive 18d X line manuale . Km 99.500...secondo proprietario.
    Mi chiedevo se aveste dei pareri positivi e negativi sul modello...
     
  2. ch4

    ch4

    Iscritto:
    1238623854
    Messaggi:
    3.144
    Piaciuto:
    425
    Non ho alcuna notizia al riguardo da fornirti, mi spiace. Però debbo dirti che il chilometraggio mi è parso "strano"; proprio appena sotto la soglia psicologica dei 100 mila.
    Al posto tuo presterei la massima attenzione al libretto dei tagliandi e mi farei rilasciare una dichiarazione che ne attesti la veridicità dopo aver specificato che subordini un eventuale acquisto alla conformità del chilometraggio.
     
    A andreahu piace questo elemento.
  3. SUBmARine U-14

    SUBmARine U-14

    Iscritto:
    1419441871
    Messaggi:
    7.742
    Piaciuto:
    2.099
    Benvenuto sul forum
    Quanto vogliono?
    La vende un privato o un commerciante?
    Generico o BMW?
    Chi ha fatto i tagliandi?
     
  4. bumper morgan

    bumper morgan

    Iscritto:
    1306351691
    Messaggi:
    35.111
    Piaciuto:
    2.305
    Io sono per un auto generalista ma nuova.
     
  5. andreahu

    andreahu

    Iscritto:
    1480117125
    Messaggi:
    16
    Piaciuto:
    1
    Circa 15.000 tagliandi non li ho ancora visti
     
  6. andreahu

    andreahu

    Iscritto:
    1480117125
    Messaggi:
    16
    Piaciuto:
    1
    Interni in pelle beige. Pneumatici nuovi. Cerchi da 18. Sensori parcheggio posteriori, computer di bordo, Bluetooth, full optionals...
     
  7. andreahu

    andreahu

    Iscritto:
    1480117125
    Messaggi:
    16
    Piaciuto:
    1
    Non da BMW
     
  8. bergat

    bergat

    Iscritto:
    1365795838
    Messaggi:
    5.636
    Piaciuto:
    688
    Concordo
     
  9. nivola27

    nivola27

    Iscritto:
    1263724257
    Messaggi:
    21
    Piaciuto:
    2
    Ciao Andreahu, avevo una macchina identica a quella che stai trattando. Mi sembra di aver capito che la compreresti non in BMW. Devi prestare attenzione ai tagliandi. Se non sono fatti in officine ufficiali e/o autorizzati BMW potresti perdere, finiti i 4 anni di best-four (se c'è sul contratto d'acquisto del nuovo, ed essendo del 2013 finirebbero tra poco), quella che chiamano correntezza commerciale. Mi spiego: l'auto in questione è dotata del motore N47. E' stranoto che tale motore potrebbe avere dei problemi alla catena di distribuzione. Se hai fatto la manutenzione in BMW o autorizzati, mi sembra di aver capito che ti riparano la macchina anche fino ad 8 anni di vita. Viceversa potresti incontrare delle difficoltà. Inoltre devi fare attenzione a quelle prodotte i primi mesi di quell'anno perché hanno un problema alla pompa del carburante che, sempre che non te lo riconoscano in correntezza commerciale, comporta una spesa di circa 3k €. Per il resto ti confermo che è una gran macchina con un telaio che ti tiene incollato alla strada ed un aderenza impressionante, tanto che i 143 cv sembrano pochi. Ora ho una F30 ma ti assicuro che la sensazione di sicurezza che avevo sulla X1 me la sogno. Se l'acquisterai ti auguro fin d'ora buon divertimento!!!!!
    Un consiglio: forse avresti dovuto chiedere informazioni direttamente sul forum BMW e non in Zona Franca. Tra l'altro sul forum bmw è ampiamente trattato il problema N47
     

Condividi questa Pagina