Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Chiusura porte con chiave manuale

Chiusura porte con chiave manuale | Pagina 3 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. manuel46

    manuel46

    Iscritto:
    1238599677
    Messaggi:
    12.373
    Piaciuto:
    21
    Io stasera ho provato a togliere la batteria dalla card, l'ho inserita e non è uscita nessuna segnalazione, vabbe che io non ho l'easy access2 però e una megane II........
     
  2. pll66

    pll66

    Iscritto:
    1238583169
    Messaggi:
    4.089
    Piaciuto:
    241
    Per curiosità ho verificato anche sull'Espace: per chiudere le porte a batteria scarica c'è un'apposito commutatore sotto la serratura di ogni porta, basta azionarlo con il cacciavite in dotazione.
     
  3. Minus_ex

    Minus_ex

    Iscritto:
    1238763685
    Messaggi:
    1.823
    Piaciuto:
    0
    Infatti! e' la prova che avrei voluto fare, verificherò a togliere la pila e ad inserire la card nel lettore e vedere cosa succede. Mi dovrebbe dire pila scarica ma dubito che su megane II questa cosa non esiste proprio o non funziona bene. Voglio credere comunque ad Ombrariflessa il quale sostiene che il meccanismo c'è ma non è settato bene come per gli altri modelli Renault. :D
     
  4. Minus_ex

    Minus_ex

    Iscritto:
    1238763685
    Messaggi:
    1.823
    Piaciuto:
    0
    Ho fatto una prova sulla mia megane II inserendo nel lettore la card (ho l'easy II) senza la pila e niente, non è uscito nessun messaggio, l'auto a seconda dei casi ho avvia il motore o accende solo il quadro strumenti. A testimonianza che secondo me il messaggio di pila scarica sulla megane II pur essendo previsto non funziona o è una cosa molto casuale.
    Sarei curioso di sapere cosa succede sulla megane III se qualcuno riesce a far la stessa prova, cioè togliere la pila della card e provare ad accendere l'auto o il quadro strumenti dopo aver inserito la card nel lettore e vedere se compare il messaggio di pila scarica dell'easy. ;) :?
     

Condividi questa Pagina