Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Chevrolet cruzar 1.8 gpl

Chevrolet cruzar 1.8 gpl - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

Tags:
  1. tokito

    tokito

    Iscritto:
    1471464312
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Salve a tutti ring radio anticipadamente sperando in una risposta o consiglio ho un problemino con l'impianto gpl della mia cruze è da questo inverno che quando l'accento parte te fin qui tutto bene come ben sapete parte a benzina e poi va a gpl ma dopo un po inizia a fischiare e si accende il led rosso come se sta finendo il gpl lo fa anche col pieno sono andato dal concessionario e mi hanno risposto che il motivo era il commutatore che non faceva arrivare il gpl alla temp. Giusta e la centralina andava in tilt ok allora la userò accelerando gradualmente e così fece per tutto l'inverno adesso di state si è presentato lo stesso problema andando a gardaland partito di Roma è finita qui tutto ok ma dopo 200/250 km circa inizia a fischiare ed accendersi il led rosso come se il gas fosse finito ma aveva ancora 2 tacche messa a benzina e andava bene dopo qualche km passai a gpl e torna normale solo quando davo gas per sorpassare suonava. Sono disperato Son saprei cosa sia.
     
  2. Brumista

    Brumista

    Iscritto:
    1239323671
    Messaggi:
    20.983
    Piaciuto:
    879
    Se l'auto non è più in garanzia ufficiale della casa ( anno immatricolazione..?? ) rivolgiti ad un impiantista specializzato che sicuramente saprà meglio risolvere il problema.
    Se non sbaglio la CRUZE, come tutto il marchio, monta impianti BRC, quindi ti conviene fare una rapida ricerca in rete e trovare l'impiantista nella tua zona col maggior numero di feedback positivi..
    Se invece l'auto fosse ancora coperta da "Garanzia Ufficiale" allora fiondati in concessionaria e "PRETENDI" la risoluzione del problema...
     

Condividi questa Pagina