Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Che Smartphone avete per le mani?

Che Smartphone avete per le mani? - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. manuel46

    manuel46

    Iscritto:
    1238599677
    Messaggi:
    12.373
    Piaciuto:
    21
    Buongiorno ragassuoli, sono curioso di vedere se le notifiche funzionano, visto che è stato uno dei principali motivi che mi avevano allontanato dal forum....
    Sono attirato dagli ultimi device cinesi puri, sia perchè non ho la disponibilità di prendere dei cell premium, sia perchè trovo un po' assurdo spendere 800 euro per un terminale che dopo 6 mesi viene considerato "il vecchio modello".....
    Ero contentissimo possessore di uno Stonex Evo (La coppiaFacchinetti/Erba è riuscita nell'impresa di mandare tutto a donnine, ora da quello che ho letto in questi giorni, dovrebbe essere stata rilevata da cinesi dove Erba sarà direttore dello sviluppo :)confused:) ma un malware me lo ha messo fuori uso ( anzi se qualcuno ne fosse possessore e montasse il firmware mt6591 e lo potesse estrarre visto che in rete non esiste, ma esiste solo il successivo mt6592 mi permetterebbe di riportarlo in vita!
    l'ho sostituito con un cinese puro, Dogee X6 pro, arrivato già aggiornato ad android 6.0
    2 GB di ram, 16 GB di Rom, 4G, Dualsim, FHD, Batteria da 3000mh (mi fa anche 6 ore di schermo acceso con luminosità in auto)
    Ho approfittato di un'offerta lampo di Amazon e l'ho pagato una cifra ridicola.....

    E' uscito da poco il Oneplus3 con specifiche :cool: bestiali a "soli" 400 euro, qualcuno lo ha preso?
    ditemi che terminale avete, sono curioso!
     
  2. a_gricolo

    a_gricolo

    Iscritto:
    1238534943
    Messaggi:
    77.970
    Piaciuto:
    21.212
    E' bello vedere che ognuno ha le sue esigenze e tutti possono essere accontentati, io la prima cosa che ho fatto è stata quella di togliere la spunta a tutte le opzioni di notifica...... Per lo smartphone, mi sto convincendo che ormai veramente uno vale l'altro, ho un HTC One M7 che sta per compiere tre anni e sta facendo di tutto per farsi buttare nel cesso (scalda come una stufa, batteria ko alle 16.30, ogni tanto si spegne ad minchiam.....). Mia figlia, Samsung S4 Mini stessa storia. Per il prossimo non so cosa fare, quelli di fascia bassa sono tutte baracche, ma di certo più di 250 euro non butto più via. Se lo cambio stavolta forse provo uno Huawei di fascia medio-alta, vediamo come va.
     
    A manuel46 piace questo elemento.
  3. manuel46

    manuel46

    Iscritto:
    1238599677
    Messaggi:
    12.373
    Piaciuto:
    21
    Appena ho un attimo ti posso dare qualche dritta.....intanto dimmi le caratteristiche che sono per te importanti, misura dello schermo, ram, rom, ecc ecc
     
  4. a_gricolo

    a_gricolo

    Iscritto:
    1238534943
    Messaggi:
    77.970
    Piaciuto:
    21.212
    5", max 5,2, 16-32 GB, SD, fotocamera e GPS decenti (l'HTC è favoloso come GPS, una ciofeca come fotocamera), display visibile anche al sole.
     
    A manuel46 piace questo elemento.
  5. loopo

    loopo

    Iscritto:
    1238526222
    Messaggi:
    4.664
    Piaciuto:
    30
    Ciao.
    Microsoft Lumia 435
    http://www.webnews.it/recensioni/microsoft-lumia-435/
    Acquistato più di un anno fa, sembra ancora nuovo. Io mi trovo benissimo, ha tutto il necessario per lavorare (mail ecc.) anche per quanto riguarda la durata della batteria (lo uso tanto, anche per le mail) che di sera ne ha ancora un bel 40% (lo attacco comunque).
    Prezzo? 80€ :)
    Soddisfatto.
     
    A manuel46 piace questo elemento.
  6. stefano_68

    stefano_68

    Iscritto:
    1239095358
    Messaggi:
    7.716
    Piaciuto:
    3
    Huawei P8 da circa 7 mesi.
    Soddisfatto, per ora tutto fila liscio!
    Ha sostituito un Lumia 920 che purtroppo era tutt'altro che perfetto.
    E poi cmq il sistema operativo Windows ha molte meno app, e gira su un mondo un po' a se' stante.
     
    A manuel46 e loopo piace questo messaggio.
  7. enosnowb

    enosnowb

    Iscritto:
    1254320043
    Messaggi:
    1.484
    Piaciuto:
    55
    iPhone 6S plus 64Gb
     
    A manuel46 piace questo elemento.
  8. perdegola

    perdegola

    Iscritto:
    1238604394
    Messaggi:
    3.740
    Piaciuto:
    1.167
    iPhone 5 32GB da 3 anni e mezzo! Tutto ok :)
     
    A manuel46 piace questo elemento.
  9. enosnowb

    enosnowb

    Iscritto:
    1254320043
    Messaggi:
    1.484
    Piaciuto:
    55
    ...parlo solo per la casa di Cupertino che conosco meglio...ad oggi il device considerato obsoleto è l'iPhone 4S uscito il 14 ottobre 2011...
    ....obsoleto in quanto non potrà più ricevere il prossimo aggiornamento ma non per questo non più funzionante....quindi sono un po' più di sei mesi....giusto per chiarire!!!
     
    A manuel46 piace questo elemento.
  10. loopo

    loopo

    Iscritto:
    1238526222
    Messaggi:
    4.664
    Piaciuto:
    30
    Questo è vero, ma mi sono abituato. Poi non è che mi servono tante App (che comunque ci sono). Parlo per me, sono soddisfatto. Buono per il lavoro (fotocamera c'è, anche se solo con 2MP, e-mail e altre funzioni, calendario sincronizzato, cloud...)
    Poi se si spacca il danno non supera gli 80€. :D
     
    A manuel46 piace questo elemento.
  11. Cometa Rossa

    Cometa Rossa

    Iscritto:
    1238573116
    Messaggi:
    4.530
    Piaciuto:
    141
    Galaxy S7 edge. L'unico appunto che posso fare è che è troppo grosso per essere usato agevolmente con una sola mano, cosa che facevo con gli altri. Per il resto nulla da dire, pure troppo per le mie esigenze
     
    A manuel46 piace questo elemento.
  12. giuliogiulio

    giuliogiulio

    Iscritto:
    1238540614
    Messaggi:
    15.664
    Piaciuto:
    2.833
    Io sono al terzo Smart...dopo una pessima esperienza con un Samsumg Galaxy S2, sono entrato nel mondo apple con un 4S 16G preso usato...che in 2 anni non ha mai dato un problema.

    A febbraio ho preso un 6S da 64Giga...costato una fortuna, funziona perfettamente
     
    A manuel46 piace questo elemento.
  13. Lukay

    Lukay

    Iscritto:
    1238587082
    Messaggi:
    1.060
    Piaciuto:
    189
    Se non ricordo male, premendo 3 volte il tasto centrale ti porta nella configurazione per uso ad una mano (se attivato dal menù) ;)
     
  14. manuel46

    manuel46

    Iscritto:
    1238599677
    Messaggi:
    12.373
    Piaciuto:
    21
    Non intendevo obsoleto, intendevo che la tecnologia (più delle auto) viaggia a velocità della luce, quello che è nuovo oggi, è superato tra sei mesi, questa cosa per me su device da 800 euro non è accettabile,
    Almeno quello cinese lo pago poco e se dopo un anno dovesse arrancare, me ne faccio una ragione!
     
    Ultima modifica: 30 Luglio 2016
    A loopo piace questo elemento.
  15. manuel46

    manuel46

    Iscritto:
    1238599677
    Messaggi:
    12.373
    Piaciuto:
    21
    Vorresti provare il brivido del cinese puro, o vuoi rimanere su marche più conosciute?
    Il problema è che i 5,5 pollici sembrano diventati lo standard, mio fratello ha da qualche mese il Wiko fever che dev'essere proprio 5,2 pollici , ottimo rapporto qualità prezzo, buona l'assistenza (wiko è francese) ma ho letto che molti hanno avuto vari problemini a volte si risolvono da soli (blocchi momentanei ecc) a volte assistenza o sostituzione, però ha ancora lollipop e non si sa se e quando verrà aggiornato a Marshmellow,
    È appena uscito Vernee Apollo lite, per ora su YouTube si trovano solo unboxing, aspetto recensioni complete, ma visto il successo del fratello minore Vernee Thor che costa sui 100 euro fa ben sperare....
    Poi ci sono i più famosi, Xiaomi, Meizu, oppo, Doogee, lenovo (che ha comprato la Motorola) e tanti altri che sulla carta si rivelano ottimi!
     

Condividi questa Pagina