Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Che sconto è adeguato ?

Che sconto è adeguato ? - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. TTTBQMF4

    TTTBQMF4

    Iscritto:
    1500710519
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    Buongiorno a tutti.
    Sono in procinto di acquistare la nuova Tiguan.
    Non ho ancora ben deciso la motorizzazione ma la versione sarà la business.
    Non ho permute e non ho intenzione di fare un finanziamento.
    Che percentuale di sconto pensate possano applicarmi ?
    Insomma fino dove pensate possa tirare sul prezzo ?
    Grazie a chi vorrà rispondermi.
     
  2. lukkinen

    lukkinen

    Iscritto:
    1271679672
    Messaggi:
    2.277
    Piaciuto:
    311
    puoi tirare quanto credi, sarà lui a dirti si o no.....come tutte le trattative!
     
  3. SUBmARine U-14

    SUBmARine U-14

    Iscritto:
    1419441871
    Messaggi:
    7.742
    Piaciuto:
    2.099
    Domanda priva di senso, dipende in quale regione, in quale periodo dell'anno, dal'umore del venditore e dalla sua voglia di vendere...
    Fatti fare tre, quattro, cinque preventivi da cinque concessionarie diverse, poi decidi
     
    A 4ruotelover piace questo elemento.
  4. Nomis

    Nomis

    Iscritto:
    1461067562
    Messaggi:
    1.039
    Piaciuto:
    214
    Se vuoi la situazione senza muoverti da casa ti conviene andare a leggere sul Tiguan club ..... ad occhio sconti sul 15% non mi stupirebbero.... il 10% è il minimo sindacale..... vai molto meglio se hai partita iva o sei iscritto ad un ordine professionale....
     
  5. TTTBQMF4

    TTTBQMF4

    Iscritto:
    1500710519
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    Priva di senso non direi. E' scritta in Italiano e lo scopo è quello di sapere da chi magari ha già acquistato, che prezzo si riesce a spuntare.
    Il periodo dell'anno mi pare evidente se ho scritto che sono in procinto di acquistare.
    Comunque grazie della risposta.
     
  6. mr.falu

    mr.falu

    Iscritto:
    1247831589
    Messaggi:
    461
    Piaciuto:
    3
    A parer mio la Tiguan tira parecchio in questo momento ed essendoci molta richiesta...minore sarà lo sconto.
    Come già detto fai più preventivi per lo stesso allestimento; ti faccio il mio esempio: alla concessionaria della quale ero già cliente, rispetto all altra dove poi l'ho acquistata (non la tiguan) ci correvano 1.500 euro!

    PS. non prendere ne il 1.6TDi che il TSi125cv; il primo ti deluderà come performance, il secondo come consumi. IMHO
     
  7. TTTBQMF4

    TTTBQMF4

    Iscritto:
    1500710519
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
  8. il_ghianda

    il_ghianda

    Iscritto:
    1270766688
    Messaggi:
    150
    Piaciuto:
    33
    Parliamo del 1.6 TDi : e' cosi fiacco ? La promozione attuale (che poi si rinnova ogni mese) su quel motore mi stuzzica abbastanza
     
  9. Barack

    Barack

    Iscritto:
    1241647149
    Messaggi:
    2.480
    Piaciuto:
    550
    Il 1.6 tdi lo avevo sulla roomster che in marcia pesava 1350kg, si muoveva dignitosamente ma in ripresa e carica faticava per via della coppia scarsa e marce lunghe. La tiguan pesa almeno 200kg in più col solo passeggero, immagina carica e trai le tue conclusioni! Anche perché un motore che fatica non consum così poco!
     

Condividi questa Pagina