Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

CHE BELLA LA PRIUS!!!!!

CHE BELLA LA PRIUS!!!!! - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. fraTURBOnumberone

    fraTURBOnumberone

    Iscritto:
    1491920128
    Messaggi:
    326
    Piaciuto:
    42
    ieri sono andato in un concessionario toyota della mia citta' e ho visto la nuova prius (una 1.8 style blu metallizzata) e devo ammettere che oltre che essere bella all' interno sembra una navicella spaziale. anche se secondo me la piu' bella prius (per ora) è la terza serie come quella dei tassisti di milano
     

    Files Allegati:

  2. AurisBari

    AurisBari

    Iscritto:
    1402244870
    Messaggi:
    414
    Piaciuto:
    26
    come diceva un altro fra (frate antonino da scasazza) : Non è bello ciò che è bello, ma che bello che bello che bello.

    Io la Prius nuova sono stato molto vicino a comprarla (non ci siamo accordati sul prezzo col concessionario), macchina affascinante sicuramente, incredibilmente tecnologica e dall'indubbio "effetto wow", probabilmente in foto non rende benissimo ma da a qui a definirla bella... insomma.... è un po come la classica donna bruttarella ma molto brava a letto (per quel che mi riguarda è più che sufficiente). Lasciamo pure le macchine belle agli uomini senza fantasia
     
    A fraTURBOnumberone piace questo elemento.
  3. fraTURBOnumberone

    fraTURBOnumberone

    Iscritto:
    1491920128
    Messaggi:
    326
    Piaciuto:
    42
    questi sono gli inerni della nuova prius
     

    Files Allegati:

  4. franco58pv

    franco58pv

    Iscritto:
    1238538652
    Messaggi:
    4.533
    Piaciuto:
    155
    sarò sincero .....quello odierna mi fa abbastanza schifo , compresi gli inserti interni bianchi che sanno tanto di gabinetto , però devo dire che la versione plug in mi pare decisamente meglio negli esterni , il frontale mi piace ed anche il nuovo gruppo ottico posteriore non è male, ora la vettura sembra più importante
     
  5. XPrience74

    XPrience74

    Iscritto:
    1291398616
    Messaggi:
    12.413
    Piaciuto:
    753
    Beh... essendo che qui siamo innegabilmente in pieno contesto soggettivo...

    E comunque se non proprio non volessimo definirla bella almeno un certo "suo fascino" penso che che glielo si possa riconoscere... ☺
     
    A fraTURBOnumberone piace questo elemento.
  6. paulein118

    paulein118

    Iscritto:
    1238527153
    Messaggi:
    7.493
    Piaciuto:
    548
    se poi vedi cosa consuma, diventa bellissima!
     
  7. fraTURBOnumberone

    fraTURBOnumberone

    Iscritto:
    1491920128
    Messaggi:
    326
    Piaciuto:
    42
    e gia sono d' accordo
     
  8. franco58pv

    franco58pv

    Iscritto:
    1238538652
    Messaggi:
    4.533
    Piaciuto:
    155
    certo , ha il fascino di chi vuole cantare fuori dal coro e lo dico senza alcuna ironia , chiaramente nel design hanno privilegiato il cx e l'originalità
     
    A XPerience74 e Climaco piace questo messaggio.
  9. derblume

    derblume

    Iscritto:
    1263944015
    Messaggi:
    3.028
    Piaciuto:
    118
    questo anche una delle ragioni perche lo abbiamo preso (oggi)...primo, il confort che trasmette. 2, la tecnologia e i bassi costi di gestione. 3, il design (certamente discutibile) ma indiscutibilmente particolare. 4, dei interni (in bianco) unici in questo segmento. 5, la qualità del progetto. 6, la somma di tutte queste cose che lo fa essere un modello che regge anche nel tempo come macchina futuristica.

    poi ovviamente anche per il fatto che la Nostra Prius3 ci ha dato grande sodisfazzione nei 138.000km da noi percorsi senza mai la minima noia (ora ha 198.000km)

    abbiamo anche provato la Hyundai Ioniq...pure questa buona, ma per i nostri gusti un po troppo normale.
     
  10. derblume

    derblume

    Iscritto:
    1263944015
    Messaggi:
    3.028
    Piaciuto:
    118
    oggi sono passato dal mio conce per vedere la Prius plug-in. a parte che non lo aveva, non ci sono neanche ancora i deplian !!! la macchina è da Aprile sul mercato Svizzero !!!
    non so in Italia, ma la situazione qui in svizzera è piu tosto triste. quando sono andato in Giro per preventivi della Prius 4, il importatore nella sede centrale non aveva ne una a disposizione...ne per fare un Giro (ok) ma ne anche per vederlo dal vivo !!!
    io la macchina lo conoscevo già e mio conce mela aveva prestato per un weekend, ma se in quel momento forse un cliente (non fedele Toyota) forse mi sarebbe passato la voglia.
     
  11. paulein118

    paulein118

    Iscritto:
    1238527153
    Messaggi:
    7.493
    Piaciuto:
    548
    Non spingono la prius, puntano un sacco su Chr. Scelte commerciali....
     
  12. derblume

    derblume

    Iscritto:
    1263944015
    Messaggi:
    3.028
    Piaciuto:
    118
    ci credo a tante cose...ma non a questa...sono due cattegorie totalmente diverse! gia la presentazione e introduzione sul mercato della Prius4 stata un totale fallimento...sia qui in Europa quanto in America !
     
  13. paulein118

    paulein118

    Iscritto:
    1238527153
    Messaggi:
    7.493
    Piaciuto:
    548
    presentazione fallimento, macchina in conce difficilmente presente, se la vuoi provare serve domanda in carta bollata.
    Chr con presetazione in pompa magna, macchina presente alla grande e te la fanno provare anche se vai per il tagliando della tua e ne stanno vendendo un botto.
    E' vero che è più accattivante, anche se io preferisco la prius, però mi sa tanto che su una stanno puntando tutto, sull'altra molto meno
     
  14. derblume

    derblume

    Iscritto:
    1263944015
    Messaggi:
    3.028
    Piaciuto:
    118
    appunto, se vuoi vendere un prodotto, devi presentarlo per bene...Cosa che con la Prius non è stato fatto. non fa niente? SI, perchè vedremo sparire il modello dal mercato !

    una tipica TOYOTATA !!!

    un sacco di modelli Toyota cosi sono spariti (MR2, Celica, Camry, Avensis, Supra, tutti le versioni peppati TS, Yaris Verso, Previa,...)
    e se non cambiano rotta, le prossime saranno Prius, Prius+, Gt86 e la Verso !!!

    perche loro fanno i Conti solo con i pezzi venduti...ma uno che ha avuto la Verso S Cosa compra dopo ? Cosa compro dopo la Verso o la Gt86 o doppo la Prius ? passare dalla Prius alla C-HR proprio non lo vedo, tanto meno alla Auris...Cosa uno po fare ? ovvio passare alla concorrenza....e con questo il cliente è perso per tanti anni o per sempre.

    un po la stessa Cosa che ha fatto la Fiat...iniziando con i non investimenti nel marchio Lancia e togliendo modelli importante iniziando dalla prima Croma. ora a quanto pare pensano anche di togliere la Punto !!! davvero incredibile, visto i nummeri che fanno i altri (Polo, Corsa, Fiesta, Clio, 208)
    uno Cosa deve fare dopo la Panda saltare una cattegoria? ok, ma per tanti questo passo è tropo, allora saltono alla concorrenza.

    se Toyota ora sale di quota è solo grazie al C-HR...ma per quanto tempo? e poi ?
     
  15. pi_greco

    pi_greco Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238603115
    Messaggi:
    48.723
    Piaciuto:
    7.474
    La Prius ha svolto egragiamente il suo compito, di auto laboratorio su scala industriale e commerciale mondiale, ora il nuovo obiettivo di Toyota è quella di diffondere e declinare, o meglio, coniugare, il verbo ibrido sull'intera gamma come già avviene per Lexus... io non mi baso sull'estetica, ma la Plus non mi dispiace... chissà se vedremo anche la gamma completa...
     

Condividi questa Pagina