Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Certificazione Kilometri

Certificazione Kilometri - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Roberto Caprile

    Roberto Caprile

    Iscritto:
    1503415105
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Ciao, ho acquistato una Mercedes SL 350 usata
    Per una serie di ragioni credo che abbia più dei kilometri che segna il contachilometri.
    Sapete a chi posso rivolgermi per avere una certificazione ufficiale ?
    Grazie Ciao
     
  2. mauro.78

    mauro.78

    Iscritto:
    1246616202
    Messaggi:
    49
    Piaciuto:
    3
    Ciao Roberto,
    per una certificazione ufficiale non saprei, ma per un primo controllo puoi utilizzare il portale dell'automobilista(servizi online -> Verifica ultima revisione): inserendo il numero di targa dovrebbe darti i km che risultavano all'ultima revisione.
     
    A Roberto Caprile piace questo elemento.
  3. drusus

    drusus

    Iscritto:
    1475839379
    Messaggi:
    2.259
    Piaciuto:
    756
    Una certificazione ufficiale è praticamente impossibile averla, se non tramite una dichiarazione giurata del o dei precedenti proprietari , oppure tramite una consulenza legale di un perito abilitato....
    Informazioni generiche le puoi avere tramite la precedente revisione (se i km sono stati inseriti) oppure "verbalmente",(se trovi chi sia disposto a fartelo), da un concessionario che verifichi eventuali chilometraggi registrati in occasioni di tagliandi precedenti.....ma parliamo di informazioni più o meno esatte, perchè purtroppo, di ufficiale, nel campo dell'usato, c'è solo che ....è usato.
     
    A Roberto Caprile piace questo elemento.
  4. Roberto Caprile

    Roberto Caprile

    Iscritto:
    1503415105
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Grazie, siete stati molto gentili.
    Roberto
     
  5. Autostar82

    Autostar82

    Iscritto:
    1505840680
    Messaggi:
    7
    Piaciuto:
    0
    Ciao,

    Se conosci qualcuno che rimappa centraline ti dice se è stato toccato qualcosa e se le stesse centraline siano modificate
    Comunque anche scarica un app che controlla targhe auto, ti dovrebbe dire i km all'ultima revisione ( io uso scannerveicoli )

    Peppe
     
  6. albert56

    albert56

    Iscritto:
    1411379856
    Messaggi:
    17.764
    Piaciuto:
    4.742
    e comunque, secondo me, meglio 120000 km ben fatti, che 90 fatti male...tanto per buttare giù 2 cifre!!
     

Condividi questa Pagina