Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

CERCO UN BUON SAMARITANO codice autoradio Fiat stilo

CERCO UN BUON SAMARITANO codice autoradio Fiat stilo - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. ve-vig@outlook.com

    ve-vig@outlook.com

    Iscritto:
    1470407405
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Ciao Ragazzi sono nuovo in questo forum,spero che qualcuno possa aiutarmi...
    Ieri ho portato la macchina dell' elettrauto e quando sono andato ad accendere la radio mi chiedeva un codice di attivazione, ovviamente io ne sono sprovvisto in quanto l'auto e di seconda mano!!!
    Tutti mi hanno detto di andare in officina autorizzata fiat ma credo che ci sia una truffa incredibile alcuni mi hanno chiesto 70 euro altri 30 euro e quindi volevo provare qui se qualcuno di voi riusciva ad aiutarmi.

    Marca: Fiat modello: Stilo anno : 2004 cilindrata: 1600 cc Benzina

    autoradio: Visteon Part no: 2fcf-18c838-fa modello: OB serial No: M205579
    FIAT PART: 735296997
     
  2. suppasandro

    suppasandro

    Iscritto:
    1256376356
    Messaggi:
    4.692
    Piaciuto:
    359
    oltre al libretto uso e manutenzione nn hai anche quello dell' autoradio?? hai cercato dappertutto??

    purtroppo senza devi rivolgerti a fiat....certo però che se t prendono più di 50€ conviene sostituire lo stereo con uno aftermarket che tra l'altro funziona sicuramente meglio di quello originale fiat
     
    A ve-vig@outlook.com piace questo elemento.
  3. ve-vig@outlook.com

    ve-vig@outlook.com

    Iscritto:
    1470407405
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Concordo... attendo ancora qualche giorno poi vediamo in quanto ho visto che su questi forum c'e qualche smanettone che riesce attraverso un software a calcolarlo gratis....
    Spero ben ma dubito oramai!!!

    Ciaooo
     
  4. miki15

    miki15

    Iscritto:
    1238703609
    Messaggi:
    3.964
    Piaciuto:
    305
    è sufficente rivolgersi ad un officina autorizzata, con il telaio risalgono al codice, non dovrebbe costare nulla,
     

Condividi questa Pagina