Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

cerco auto usata a benzina !!!

cerco auto usata a benzina !!! - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

Stato Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. KappaG

    KappaG

    Iscritto:
    1492731033
    Messaggi:
    36
    Piaciuto:
    2
    salve ragazzi, ho aperto già un topic in passato... sono in cerca di un auto usata per andare a lavoro ( ho già un modello in mente) ma per vari problemi ho rinviato l'acquisto di 2 mesi, quindi ho deciso di infittire la ricerca e vedere cosa potrei prendere in alternativa.

    come deve essere l'auto?:

    allora, cerco un veicolo grande, 5 posti, con bagagliaio molto spazioso e comodo da raggiungere, magari anche con spaziosi portaoggetti. possibilmente a benzina ( facendo 2 conti farei circa 7000-8000 chilometri l'anno ) quindi meglio puntare su un benzina. la macchina verrebbe parcheggiata in strada e percorrerebbe circa 10 km andata e 10 km ritorno per andare a lavoro ( con metà tragitto cittadino e l'altra metà strade provinciali/campagna ma sempre asfaltate, ma con qualche buca qui e li ).
    l'auto deve essere una di quelle resistenti in ogni campo " motore, interni, esterni accessori ecc ". preferisco un auto robusta che un auto "bellina". odio le auto che vanno a pezzi e bisogna sostituire sempre qualche diavoleria, ( sedili strappati, boccole dell'aria che cadono, cruscotto che va in frantumi :D ). possibilmente un auto giovane in tutti i sensi,ho 24 anni e cerco qualcosa di non troppo vecchio, magari prodotta non prima del 2009/2010.

    il budget deve rimanere sotto i 10.000€

    ps: se volete linkarmi qualche vendita ( per farmi qualche esempio ) inviatemi i link in privato. sennò chiudono il topic
    PPS: visto che sono pieno di pregiudizi, lo scrivo direttamente qui, eviterei volentieri: ( panda, Punto, VW, minicar .)
     
    Ultima modifica: 1 Maggio 2017
  2. UKFab

    UKFab

    Iscritto:
    1460155615
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Se vuoi una Polo 1000 8000km un anno e mezzo di vita e sei in piemonte (meglio Torino) si c'è e con estensione di garanzia a 5 anni,radio touch etc.Presa per mia oglie che dopo 4 mesi è stata trasferita in zona blu non accessibile alle auto.
    Alltrimenti con quella cifra ti consiglio assolutamente di comprare un auto con una garanzia ufficiale di almeno 12 mesi,10.000 come budget per un usato DEVE essere garantito e tu stai tranquillo.
    Se invece sei in zona e ti piace la Polo scrivi un rigo e in pvt ti do telefono e magari foto (e come quella della brochure VW anche il colore)
    Ciao.
    P.S. Spero di non aver violato alcuna regola del forum.
     
  3. KappaG

    KappaG

    Iscritto:
    1492731033
    Messaggi:
    36
    Piaciuto:
    2
    sarò scemo o maniaco... ma le VW nn vi prego !!! le odio, si ho dei pregiudizi sulle auto hahaha

    ps: vivo in puglia...
     
  4. Climaco

    Climaco

    Iscritto:
    1489703916
    Messaggi:
    825
    Piaciuto:
    160
    I tuoi pregiudizi riguardano tutti i marchi del gruppo tedesco?

    Sarebbe interessante conoscerne le ragioni ma non è questo il luogo adatto, si farebbe una gran confusione.
     
  5. KappaG

    KappaG

    Iscritto:
    1492731033
    Messaggi:
    36
    Piaciuto:
    2
    no solo vw... passat, golf, polo :D
     
  6. FAUST50

    FAUST50 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238607223
    Messaggi:
    18.589
    Piaciuto:
    4.213
    Se avevi già aperto un topic,recupera quello non ti dispiace veroooo?
     
Stato Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina