Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Cerco assicurazione completa, ma senza kasko

Cerco assicurazione completa, ma senza kasko - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Thomasio

    Thomasio

    Iscritto:
    1482071335
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Ho comprato un'auto nuova e cerco l'assicurazione giusta per me.
    Ho fatto preventivi da diversi siti e anche da agenzie qui in città, ma sono confuso da tutte queste offerte.

    In generale voglio un'assicurazione per qualsiasi cosa che non sia colpa mia.
    Se cerco un'assicurazione contro veicoli non identificabili, quasi tutte le assicurazioni lo escludono, se non compro la kasko.
    Anche per gli incidenti in un parcheggio, quando trovo il danno ma non conosco il responsabile, oppure il responsabile non è assicurato, senza kasko non è coperto niente.
    Quindi, alla fine non ci sono alternative senza la kasko, che però costa un patrimonio.
    Ho trovato un'unica assicurazione online con la kasko completa ad un prezzo ragionevole ma esclude eventi atmosferici e vandalismo.

    Poi, mi trovo una franchigia del 10% in caso di furto estremamente inconveniente.
    Capisco che per incidenti con mia colpa ci sia una franchigia, ma penso che per il furto devo essere coperto senza franchigia.

    Potete consigliarmi una compania assicurativa valida?
     
  2. arizona77

    arizona77

    Iscritto:
    1316471787
    Messaggi:
    86.255
    Piaciuto:
    9.298
    C'e' la minikasko
    che paga anche il tuo danno se resti coinvolto con un' altro mezzo
    ( ovvero non fai tutto da solo, tipo andando contro un muro ).
    Per il resto, se un bas....do ti fa un danno e scappa non c'e' niente da fare
     
  3. Thomasio

    Thomasio

    Iscritto:
    1482071335
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    La kasko completa copre anche questi danni (almeno secondo una assicurazione da cui ho fatto un preventivo, ma ovviamente era la più costosa).
    Cercavo solo un modo economico di coprire tutti i danni di cui non sono responsabile, senza pagare copertura per danni con colpa mia, visto che non ho fatto incidenti con percentuale di responsabilità mia in 35 anni.
     
  4. arizona77

    arizona77

    Iscritto:
    1316471787
    Messaggi:
    86.255
    Piaciuto:
    9.298

    I limiti della kasko non li ricordo.
    Quando sentii il prezzo, lasciai subito perdere.
    Tieni comunque presente che quando si parla di danni da terzi che poi non si rintracciano, tipo i vandalici, ci son sempre delle franchigie, spesso anche impegnative
     

Condividi questa Pagina