Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

c'era una volta la lancia..........

c'era una volta la lancia.......... - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. fraTURBOnumberone

    fraTURBOnumberone

    Iscritto:
    1491920128
    Messaggi:
    326
    Piaciuto:
    42
    Domenica ho visto una delta hf integrale evoluzione del 1992 , wow, poi parcheggiata dietro c'era una y seconda serie credo del 2008 e ho pensato ad una parodia della famosissima poesia di dante ''la selva oscura'' della divina commedia Nel mezzo del cammin di fca mi ritrovai in una degradazione della lancia che l' idea di fare miti a 4 ruote era smarrita ahi, qual'era il discpiacere di vedere la lancia in quella condizioni con gli altri marchi fca in via di sviluppo ma trattar ben marchionne diro' che la nuova y è abbastanza carina io non so ben ridir come mai la lancia si è cosi' tanto degradata tant'era indebitata l'fca che a quel punto la lancia sacrifico' R.I.P:delta,thema,beta,appia,aurelia,ardea e stratos comunque io sono ottimista secondo me la lancia tornera' nel mondo dei rally e ad essere desiderata per i modelli sportivi e di lusso,e comunque non intendevo criticare la y perche credo che a livello meccanico è ottima poi non so' se è così o meno.
     
  2. ml14

    ml14

    Iscritto:
    1276100177
    Messaggi:
    1.069
    Piaciuto:
    103
    Fra, smetti di drogarti per favore...
     

Condividi questa Pagina