Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Caravelle o Transporter???

Caravelle o Transporter??? - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Pancy00

    Pancy00

    Iscritto:
    1496573213
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Buongiorno!
    Sto per acquistare una Volkswagen per la mia famiglia, sono stata dal concessionario con l'idea di prendere un Transporter Combi perchè ha delle caratteristiche che mi possono far comodo (come il pianale rigido, sedili con delle guide per poterli spostare, ecc).
    Il concessionario però mi ha completamente dirottato verso il Caravelle, dicendo che il Transporter non va bene per uso familiare perchè, ad esempio, non ha l'aria condizionata nella parte posteriore!
    Lì non c'era da vedere, quindi mi è rimasto il dubbio che la cosa non sia completamente vera... il Caravelle costa di più, penso sia abbastanza logico per loro portare acqua al loro mulino... :emoji_grin:
    Il Transporter è così sconsigliato?? O può andar bene?? C'è qualcuno di voi che lo utilizza NON per lavoro?
    Grazie mille!!
     
  2. PIC  67

    PIC 67

    Iscritto:
    1476464277
    Messaggi:
    53
    Piaciuto:
    14
    Citroën Jumpy
     
  3. Pancy00

    Pancy00

    Iscritto:
    1496573213
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Ormai non cambiamo marca, che abbiamo abbastanza fretta... il Caravelle lo abbiamo visto e va bene, ma il mio dubbio è: il Transporter non va altrettanto bene, per uso familiare?
     
  4. 4ruotelover

    4ruotelover

    Iscritto:
    1238618315
    Messaggi:
    3.103
    Piaciuto:
    140
    Anche a mio avviso il Caravelle/Multivan sarebbe più indicato al tuo scopo!

    Ad ogni modo per toglierti il dubbio, personalmente ti consiglierei di contattare direttamente Volkswagen Italia in modo da verificare se anche il Transporter Kombi possa essere compatibile al tuo caso. In caso affermativo sarai ovviamente poi tu a pendere la decisione finale.
     

Condividi questa Pagina