Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Caratteristiche cerchi in lega Audi A4 allroad 2.0 TDI 190 cv 2015 - Businnes Plus

Caratteristiche cerchi in lega Audi A4 allroad 2.0 TDI 190 cv 2015 - Businnes Plus - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. giacomolonghi@tiscali.it

    giacomolonghi@tiscali.it

    Iscritto:
    1516882400
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    1
    Buongiorno, vorrei cortesemente chiedere se qualcuno mi sa indicare/consigliare le dimensioni adatte per un cerchione in lega per una Audi A4 allroad 2.0 TDI 190 cv 2015 - Businnes Plus da me acquistata da pochissimo.
    Ho avuto in dotazione nell'acquisto le seguenti gomme invernali, ma senza cerchi: Nokian 225/55 17 97h
    Ora mi servidebbero dei cerchi adatti, ma non ne conosco di preciso le dimensioni in quanto non indicate su libretto e in quanto non chiara la misura minima/massima consentita dell' "ET"

    Correggetemi se sbaglio, ma da alcune cose lette, indicano un 7,5 / 17" ET 28, è corretto?

    Ho trovato alcune indicazioni su diversi siti, ma tutte discordanti sull'ET, chiedo quindi un aiuto a voi sul forum.
    Vi ringrazio moltissimo

    Giacomo
     
  2. Suby01

    Suby01

    Iscritto:
    1265124228
    Messaggi:
    19.864
    Piaciuto:
    4.022
    devi guardare anche al dimensione del foro centrale e l'interasse fra i fori (PCD)


    il PCD dovrebbe essere 5x112 mm
    Il foro centrale 66,5 mm
    L' ET per il canale da 7,5 sembra essere effettivamente 28, più allarghi il canale e più scende l'ET (ad esempio gli 8 pollici sono 8Jx17 ET26)

    https://www.wheel-size.com/size/audi/a4-allroad/2015/
     
    A giacomolonghi@tiscali.it piace questo elemento.
  3. giacomolonghi@tiscali.it

    giacomolonghi@tiscali.it

    Iscritto:
    1516882400
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    1
    Ti ringrazio molto, in effetti tuttte le info che hai indicato quadrano alla grande ;-)
     
    A Suby01 piace questo elemento.

Condividi questa Pagina