Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

CAPTUR 1.5 dCi RIMUOVERE COLLA DA CARROZZERIA

CAPTUR 1.5 dCi RIMUOVERE COLLA DA CARROZZERIA - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Davi35mc

    Davi35mc

    Iscritto:
    1511195575
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Ciao a tutti!!
    Ho combinato un guaio sul mio Captur!! Aprendo il bagagliaio dentro al mio garage non ho valutato bene gli spazi per cui il bagagliaio è andato ad incastrarsi con il portone, risultato si è staccato lo stemma Renault.
    Per rimediare da me ho provato a riattaccarlo con l'attack. Si è attaccato, ma ho sbavato con la colla che è andata anche sulla carrozzeria vicina. Ho provato subito a rimuovere la colla con acqua e sapone e con benzina, ma non ho risolto. Ho poi acquistato un prodotto: Arexon Rimuovi resina e catrame gel. Ma anche questo prodotto non ha funzionato. C'è un modo per togliere l'attack senza graffiare la carrozzeria? O dovrò rivolgermi per forza ad un carrozziere?

    Grazie in anticipo per l'aiuto.
     
  2. GiOrGiOoOoO

    GiOrGiOoOoO

    Iscritto:
    1238527269
    Messaggi:
    1.372
    Piaciuto:
    79
    l'attack è forse la colla peggiore che potevi usare, non penso che lo stemma terrà tanto.
    Se già hai provato con i vari materiali per togliere la colla (ne esistono anche di specifici per l'attack) conviene rivolgerti ad un carrozziere onde evitare ulteriori danni
     

Condividi questa Pagina