Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Caddy a metano disastroso

Caddy a metano disastroso - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. VGR1150Gs

    VGR1150Gs

    Iscritto:
    1496529283
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Buona sera, ho acquistato a febbraio 2013 un Volkswagen caddy ecofuel highline. Sempre tagliandato in rete officiale. Dopo 8 mesi dalla scadenza della garanzia biennale si rompe il motore a fine ottobre 2015 ( al secondo tagliando 65000 km).
    Spesa di riparazione senza sostituzione 4000€ , sul consiglio del concessionario ufficiale vw . Sono rimasto senza auto da novembre 2015-febbraio 2016
    Il 7 maggio 2017 la macchina si ferma e viene trasportata gratuitamente, sempre presso un concessionario ufficiale, questa volta un altra . Constatazione: motore rotto ,preventivo di spesa 3800€ per iniziare. Km 94000 prossimità del terzo tagliando.
    La spiegazione è stata che prima hanno riparato e sostituito altri componenti ( Brotini Massa) è che adesso si sono rotti e sono da cambiare altri che non sono coperti dalla garanzia di riparazione ( vw group firenze ) ; il tutto sempre all'interno del motore .
    Domande e dubbi: secondo voi l'auto è nata difettosa? E stata riparata male ? Premetto che l'auto si presenta in uno stato di conservazione vicino al nuovo e con 94000 km ,sempre tagliandata solo da Vw Brotini Massa .
    A tutto questo :Vw Brotini Massa risponde: noi abbiamo riparato bene , adesso si è rotto qualcosa altro nel motore
    Vw Firenze Group insiste che io porti l'auto da chi ha fatto la riparazione, loro non potendo intervenire in garanzia perché dicono che i componenti rotti all'interno del motore sono altri.
    Nel frattempo abbiamo scritto alla casa ufficiale sperando in un comportamento corretto ( così come dicono in tutte le lire campagne pubblicitarie) .
     

Condividi questa Pagina