Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

C3 non si aprono le porte con il telecomando

C3 non si aprono le porte con il telecomando - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Evoig

    Evoig

    Iscritto:
    1238680952
    Messaggi:
    110
    Piaciuto:
    0
    Ciao a tutti, sto usando la macchina di mio Papa' e mi succede una cosa strana con il telecomando,quello sulla chiave, non riesco ad aprire le porte, devo usare la serratura sulla portiera, la macchina poi parte,ora mi viene un dubbio, la batteria che devo sostituire e' quella della macchina vero? quella del telecomando l'ho gia' cambiata ma senza risultato......so che sembra strano ma leggevo che quando la batteria sta per scaricarsi non funziona piu' la chiusura centralizzata.
    E' propri cosi'? e' gia' successo a qualcuno?
    Grazie
     
  2. Suby01

    Suby01

    Iscritto:
    1265124228
    Messaggi:
    19.863
    Piaciuto:
    4.022
    Direi di no. Se la batteria è tanto scarica da non far funzionare la chiusura centralizzata allora non riuscirebbe nemmeno ad accendere la macchina.
    La chiave di riserva ha il telecomando? L'hai provata?
     
  3. paolocabri

    paolocabri

    Iscritto:
    1238585877
    Messaggi:
    5.054
    Piaciuto:
    175
    O è la batteria del telecomando o è il telecomando stesso.
    Solitamente saltano le saldature del circuito stampato..magari da un elettrotecnico con pochi euro te la cavi.
    Ci sono anche delle auto che hanno bisogno di riallineare il telecomando alla centralina in caso di sostituzione batteria (ricordo che la golf IV serie ad esempio era cosi).. ma non credo che sia il caso della C3
     
  4. Evoig

    Evoig

    Iscritto:
    1238680952
    Messaggi:
    110
    Piaciuto:
    0
    La macchina non e' la mia,ho cambiato solo la batteria del telecomando della chiave che ho, questa sera vedo se riesco a passare dai miei e prendo la chiave di scorta e controllo cosa succede
     
  5. Evoig

    Evoig

    Iscritto:
    1238680952
    Messaggi:
    110
    Piaciuto:
    0
     
  6. ottovalvole

    ottovalvole

    Iscritto:
    1313232853
    Messaggi:
    15.886
    Piaciuto:
    2.760
    apri il telecomando, prendi cotton fioc e alcool e pulisci tutto il circuito e i contatti della pila....che pila monta? una MN21 da 12v o una CR2032?
     

Condividi questa Pagina