Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Buonasera secondo voi quanto puo' viaggiare un auto con fascetta di guarnizione del filtro allentata

Buonasera secondo voi quanto puo' viaggiare un auto con fascetta di guarnizione del filtro allentata - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. lucautente

    lucautente

    Iscritto:
    1518026828
    Messaggi:
    244
    Piaciuto:
    13
    Ahimè temo mi abbiano sabotato l'auto quelli che me l'hanno tagliandata ma il tagliando me l'hanno fatto a giugno dello scorso anno.. secondo voi è possibile che un auto viaggi per 10 mesi senza dare alcun segno di niente e ora all'improvviso mi si accenda la spia di malfunzionamento motore? apro il cofano e che scopro la fascetta del filtro aria totalmente allentata.. quella ha i dentini e non si allenta LA ALLENTI SOLO SE LO FAI DI PROPOSITO. c'ero andato di recente saranno si e no 2-3 mesi per un altro intervento e me l'hanno tenuta dentro è possibile che l'abbiano incasinata apposta in quella occasione? ho sentito dire che non ci deve passare manco un granello di polvere figuriamoci allentando del tutto la guarnizione del filtro aria.. c'è passata l'ira di dio ed è entrata dentro al motore di brutto.

    mi hanno compromesso il motore? danni? (all'incirca..)

    ora cosa mi consigliate di fare tagliandare il piu presto possibile?

    e per questa cosa come muoversi? cosa mi consigliate di fare? carabinieri?? avvocato? come la risolvo? mi sa che la carenza di prove mi fara' perdere qualsiasi causa (e quasi impossibile che io ci entri visto i costi).

    il centro è tipo quei centri punto pro quindi altamente qualificati e certificati..

    avro' cambiato si e no mezza dozzina di meccanici uno peggio dell'altro.. mi sembravano aposto e invece..

    grazie saluti =(((
     
  2. zinzanbr

    zinzanbr

    Iscritto:
    1414001156
    Messaggi:
    43.920
    Piaciuto:
    9.538
    Purtroppo da questo punto di vista non puoi fare molto,se vuoi provare a dire al meccanico che probabilmente ha lasciato la fascetta allentata per sbaglio vedi con che atteggiamento ti risponde.
    9 su 10 negherebbero,anche quelli onesti secondo me ormai sono diventati bravi a stroncare sul nascere qualsiasi lamentela negando qualsiasi responsabilità.
    A me è capitato che dopo un lavoro piuttosto costoso nel rimontare il filtro dell'aria abbiano lasciato un manicotto allentato,col risultato che pochi giorni dopo ho aperto il cofano e il manicotto non c'era più.
    Probabilmente l'avevo seminato per strada.
    Dovendo tornarci gliel'ho fatto presente e sono andati a prendere un filtro identico dal demolitore e me l'hanno montato.
    Però gli avevo appena lasciato una discreta somma e non era passata neanche una settimana.

    Purtroppo quando cambi passi dalla padella nella brace.
    Quelli onesti magari pur di non perdere nemmeno un cliente prendono più lavoro di quanto riescono a svolgerne e finiscono per fare 3 cose allo stesso tempo lavorando spesso in maniera frettolosa e superficiale,oppure delegano a garzoni più o meno improvvisati con risultati scadenti.
    E nei centri grandi dipende tanto da chi guarda la tua auto,può andare bene oppure male.

    Purtroppo ci vogliono fortuna e pazienza.
     

Condividi questa Pagina