Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Buon Pomeriggio, sono nuovo su questo forum. Volevo avere un parere sul Mitsubishi outlander

Buon Pomeriggio, sono nuovo su questo forum. Volevo avere un parere sul Mitsubishi outlander - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Yukon87

    Yukon87

    Iscritto:
    1488208097
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    io vivo a 1816 mt quindi spesso quando viaggio devo fare sempre 2 passi di montagna. Sarei interessato alla Mitsubishi outlander a benzina 4x4 (che in italia non vendono), ma vorrei avere qualche parere sul motore a benzina mitsubishi, ha un po' di brio? Ha un bello spunto per sorpassare sul passo?affidabilita?
    Grazie in anticipo per la vostra partecipazione
    Ps io vorrei sapere se questo motore può competere con un motore tsi volkswagen
     
  2. SUBmARine U-14

    SUBmARine U-14

    Iscritto:
    1419441871
    Messaggi:
    7.742
    Piaciuto:
    2.099
    Benvenuto sul Forum

    In generale un Outlander benzina aspirato 150 cavalli non è proprio un brucia semafori...
    Dipende da cosa ci devi fare e da quale sia il tuo "metro": cosa guidi adesso?

    Il confronto con i tsi VW mi sembra improprio
     
  3. Yukon87

    Yukon87

    Iscritto:
    1488208097
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Mi hai fatto una domanda molto imbarazzante, perché purtroppo mia moglie ha un ssangyong kyron 141 cv 4x4, io ho sempre avuto veicoli da lavoro. Io sono di Livigno e lei è del lago d'iseo, viviamo a livigno, quando andiamo da lei dobbiamo fare 2 passi di montagna, il ssangyong non mi soddisfa per niente rapporti troppo corti e manca la 6^ marcia e più poca stabilità in curva. Ho sempre guidato macchine di 110 cv turbodisel e diciamo che ogni tanto gli mancava lo spunto per fare dei sorpassi sul passo. I miei genitori possiedono un asx diesel è mio fratello un l200, provandole sono macchine che vanno bene, ma usando la macchina per tratti brevi poi non voglio avere a che fare con il filtro anti particolato. Visto che non ho mai provato un mitsubishi a benzina mi chiedevo come fosse. La mia paura è che sia come un subaru forester a benzina, un mio amico lo possiede ed è molto deluso in salita gli manca brio. Mentre ho provato un golf tsi è la macchina ha molto spunto. Non cerco un auto sportiva, ma neanche una che sia fiacca in salita.
     
  4. SUBmARine U-14

    SUBmARine U-14

    Iscritto:
    1419441871
    Messaggi:
    7.742
    Piaciuto:
    2.099
  5. Ripeps53

    Ripeps53

    Iscritto:
    1469654529
    Messaggi:
    5.280
    Piaciuto:
    2.080
    A Livigno la benzina costa molto meno che nel resto d'Italia, anche se ha 240 CV, non dovrebbe essere un problema, e lo spunto per fare un sorpasso in salita ne deve avere. Senza titolo-1.jpg
     
  6. SUBmARine U-14

    SUBmARine U-14

    Iscritto:
    1419441871
    Messaggi:
    7.742
    Piaciuto:
    2.099
  7. Ripeps53

    Ripeps53

    Iscritto:
    1469654529
    Messaggi:
    5.280
    Piaciuto:
    2.080
    Ho usato il tuo link per metterlo meglio in evidenza, per i più pigri :p :rolleyes:
     
  8. SUBmARine U-14

    SUBmARine U-14

    Iscritto:
    1419441871
    Messaggi:
    7.742
    Piaciuto:
    2.099

Condividi questa Pagina