Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Borse portaoggetti nel vano porta ruota di scorta

Borse portaoggetti nel vano porta ruota di scorta - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. pianista_roma

    pianista_roma

    Iscritto:
    1492588975
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    Buongiorno a tutti!
    Sto cercando su internet, senza successo, borse (piccole) da mettere negli spazi vuoti presenti nel vano ruota di scorta, proprio a riempire gli spazi che ci sono tra la ruota di scorta stessa e il suo vano. In questo modo libererei il bagagliaio di una borsa per gli attrezzi (cavetti, cacciaviti, lubrificante, ecc) che è abbastanza scomoda. Avete qualche idea o suggerimento in merito? Ho una Lancia Delta versione 2014.
     
  2. Ripeps53

    Ripeps53

    Iscritto:
    1469654529
    Messaggi:
    5.278
    Piaciuto:
    2.080
    Monta la ruota di scorta al contrario, con la parte esterna sotto, avrai un vano in cui potrai mettere tutte le "carabattole" che ora girano per il bagagliaio.
     
    A ?angelo0 piace questo elemento.
  3. pianista_roma

    pianista_roma

    Iscritto:
    1492588975
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    E' già montata in quel verso, sopra c'è il porta attrezzi con il cric.
    La mia idea era quella di sfruttare lo spazio residuo (non proprio piccolissimo) tra la ruota stessa e l'incavo (che nella deltà è, nella parte verso l'apertura del baule, quasi rettangolare: essendo ovviamente la ruota circolare, rimangono due spazi in basso a destra e in basso a sinistra, non so se mi sono spiegato bene...)
    Comunque intanto grazie per la risposta
     
  4. zinzanbr

    zinzanbr

    Iscritto:
    1414001156
    Messaggi:
    43.904
    Piaciuto:
    9.534
    Io ho utilizzato lo spazio nel vano della ruota di scorta per riporre i cavi,il triangolo e d'inverno le catene.
    Per i cavi ho usato una specie di astuccio di plastica con la cerniera,penso fosse in origine una specie di beauty case da uomo per portarsi in vacanza l'occorrente per farsi la barba.
    La forma non è importante se si tratta di borse morbide si adattano allo spazio che si intende sfruttare.
    Però ovviamente a livello estetico si capisce che non si tratta di borse in dotazione all'auto ma che sono stati riciclati,però se stanno nel vano della ruota di scorta non le vede nessuno.
     
    A SUBmARine U-14 piace questo elemento.
  5. maxressora

    maxressora

    Iscritto:
    1238616996
    Messaggi:
    6.608
    Piaciuto:
    2.691
    penso che la soluzione migliore possa essere quella di usare sacche morbide da sagomare a seconda dello spazio disponibile
     
    A SUBmARine U-14 piace questo elemento.
  6. SUBmARine U-14

    SUBmARine U-14

    Iscritto:
    1419441871
    Messaggi:
    7.742
    Piaciuto:
    2.099
  7. lukkinen

    lukkinen

    Iscritto:
    1271679672
    Messaggi:
    2.277
    Piaciuto:
    311
    negozi di animali, hanno borse borsone e borsette da pochi euro per riporre oggetti da portare dietro per gli amici d'affezione. Tutte le misure
     
  8. SupercinqueTC

    SupercinqueTC Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    33.584
    Piaciuto:
    4.843
    In genere metto gli oggetti dentro sacchetti di plastica, che poi arrotolo e infilo negli spazi rimasti tra ruota e vano. Faccio in modo di incastrarli in modo che non facciano rumore. Mai avuto problemi.
    Dopo qualche anno, se i sacchetti i rovinano li sostituisco.
    Soluzione poco elegante, ma alla fine il tutto è nascosto dal pianale del bagagliaio...
    Le borse sono imbottite e rubano spazio. Trovarle delle misure che occorrono è un'impresa quasi impossibile.
     

Condividi questa Pagina