La bellezza è soggettiva, personalmente la trovo più che desiderabile, ho letto che il modello finale discosterà molto poco da questo concept.
Linea laterale da crollo della mandibola, il frontale forse è troppo massiccio..... ma non fa niente......
Il doppio rene frontale così grosso non mi piace tantissimo, così come trovo forse troppo massicci i gruppi ottici posteriori. Il volante sembra un po' un cestello della lavatrice. Per il resto ho finito le obiezioni, auto BELLISSIMA...e finalmente con qualcosa di nuovo da dire sul piano estetico. Mi aspetto una meccanica altrettanto strepitosa, brava BMW.
Linea splendida, hanno capito che come grossa GT c'è già la serie 6 e questa doveva essere più vicina ad una sportiva pura. L'interno però è troppo futuristico per i miei gusti ; immagino sarà infarcita di elettronica da far paura e mai più prevederà un cambio manuale ; complessivamente, quindi, resterebbe ai miei occhi molto lontana dalla desiderabilità di una Porsche 911 e probabilmente anche della nuova Cayman 718, nonostante che questa Bmw costerà, penso, di più (150.000 €....?). Per la sua clientela va indubbiamente benissimo, comunque. .
Gia', fa un po' il controcanto alla mazinga Lexus ( non piu' di tanto , ma....) Ahahahahahahahahahahahahahahahahahah
La auto nei due video mi paiono abbastanza diverse... possibile?` Di quella del primo video trovo la linea laterale bellisima. Frontale e posteriore invece non mi convincono; troppo tormentati. Quella del secondo link mi pare più equilibrata, soprattutto nel frontale. Linea laterale parimenti bellissima ma posteriore, almeno per me, non convincente. Sugli interni, lasciamo stare... se si parla di concept in genere sono esercizi di stile futuristico.
No, elettrica no Ma che esista già una "i8", che si chiama appunto "i OTTO", dovrebbe suggerirci qualcosa...
Per informazione :11 di maggio é stata presentata a Villa D'Este Como. BMW ha svelato lo studio della serie 8 sul Lago di Como. Il coupé di lusso sportiva è una due porte e ricorda una serie che è già stato prodotto negli anni dal 1989 al 1999th Tecnicamente, la 2 + 2 posti con il cofano lungo, il rene piatta e l'ampia posteriori in base alla corrente Serie 7, dalla quale è ad assumere i principali azionamenti e opzioni di equipaggiamento. Questo vale per i fari LED e pozzetto con controllo gesto così come per i sei e otto cilindri motori con fino a 330 kW / 450 CV. Anche il V12 si adatterebbe sotto il cofano. Che ci sarà questo motore in futuro 8s, è per le informazioni dai circoli aziendali di BMW, ma non ancora deciso. La vettura dovrebbe essere lunga più di cinque metri e può ospitare quattro passeggeri. Sebbene la 8, che è dare come mezzo convertibile sostituito la precedente 6. Eppure, in BMW non vuole cedere il vecchio numero. Perché il divario vacante vuole usare il costruttore dalla Baviera per estendere la famiglia Serie 5 - e in grado di risalire la precedente GT una classe. Quando il composto di carro e coupé sono alla IAA di settembre 2017 Frankfurt / Main il suo debutto, è quindi indicato come 6 GT.
Non so se preferisco questa o la Mamma !?? Comunque è da vedere (dal vivo) .., probabilmente le automobili di una volta avevano una certa carisma, carattere ...
La "mamma" era semplicemente stratosferica... almeno per me e nella mia modesta opinione, così come altrettanto straordinaria (anzi ancora di più) reputo la M1 del 1978. Però anche a questa nuova il carattere non sembra mancare, vediamo quanto e come si differenzierà la versione definitiva dal prototipo.