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Bmw b47: evoluzione

Bmw b47: evoluzione - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. A-80

    A-80

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  2. Cargigio

    Cargigio

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    Ho chiesto in concessionaria e non ne sanno niente...
     
  3. Cargigio

    Cargigio

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    Ho chiamato anche l'assistenza clienti e non hanno circolari in merito
     
  4. A-80

    A-80

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    No ma in molti siti esteri lo dicono . In bmw non te lo dicono così ti fan credere di fare l’affare a vendirti il “ magazzino “ se no tanti potrebbero aspettare i nuovi e ciao ciao
     
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  5. Cargigio

    Cargigio

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    Sono d'accordo con te, però mi pare strano che abbiano presentato la nuova x3 con motori ad una turbina
     
  6. A-80

    A-80

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    Al primo restyling con l’occasione ci piazzano i biturbo ;)
     
  7. arizona77

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    L' ho letto anche io....
    Ma poi con cavalli e prezzo come la mettiamo?
     
  8. A-80

    A-80

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    Chissà
     
  9. ROVIGOLAW1

    ROVIGOLAW1

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    se con "doppia turbina" si evita l'accrocchio AdBlue,
    mi sembra notizia veramente positiva per il futuro della motorizzazione diesel
     
  10. paulein118

    paulein118

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    sarà il canto del cigno del diesel?
     
  11. arizona77

    arizona77

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    Vabbeh....
    Ma i costi....
    La 525 costa oggi POCO meno della 530....
    Se, il biturbo lo mettono su tutte, serie 1 o 3, a che cifra vanno?
     
  12. drusus

    drusus

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    Perché dovrebbe evitare l'additivo?
     
  13. ROVIGOLAW1

    ROVIGOLAW1

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    Non è questione di prezzo (=costo per l'acquirente),

    ma di costo per il venditore.

    Dubito che il costo industriale di una "seconda" turbina (se ho ben capito, a geometria fissa) possa sballare i conti di BMW

    Una turbina a geometria variabile per 320d viene venduta al "consumatore finale" tra 1300 e 1600 euro compresa installazione.

    Dubito che l'accrocchio AdBlue abbia costo industriale inferiore rispetto ad una turbina a geometria fissa.

    Piuttosto, se/quando si verificheranno malfunzionamenti-intendo dopo la scadenza della garanzia- povero acquirente-:)
     
    Ultima modifica: 25 Novembre 2017
  14. ROVIGOLAW1

    ROVIGOLAW1

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    Secondo l'articolista, l'accrocchio bi-turbo serve proprio ad abbattere le emissioni, evitando AdBlue
     
  15. A-80

    A-80

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    Vero,probabilmente si ottimizza l'alimentazione e quindi la combustione e quindi le emissioni
     

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