Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Bluetooth su Skoda Fabia 2

Bluetooth su Skoda Fabia 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. gm541

    gm541

    Iscritto:
    1426609012
    Messaggi:
    100
    Piaciuto:
    12
    Salve a tutti,

    ho una Fabia 2 1.4 benzina del 2008, allestimento credo si chiamasse Elegance (ha i 4 alzavetri elettrici, il clima semi-auto, cruise). Mi piacerebbe avere il bluetooth per poter chiamare in vivavoce e ascoltare la musica del telefono. Mi conviene comprare qualcosa da aggiungere o cambiare autoradio?
    Consigli su come procedere e magari anche cosa acquistare?

    Grazie!
     
  2. rosberg

    rosberg

    Iscritto:
    1238528159
    Messaggi:
    22.577
    Piaciuto:
    506
    Benvenuto!
    L'unica cosa che puoi fare per ascoltare musica dal telefono è utilizzare le casse della macchina e quindi per forza queste sono collegate all'autoradio.
    Aggiungere qualcosa, significa comprare kit bluetooth tipo Parrot e simili che funzionano bene ma ti consentono di telefonare e basta: l'altoparlante di essi è "minimo" e il collegamento all'impianto audio dell'auto non è poi così immediato.

    Il mio consiglio è quello di comprarti un'autoradio nuova che abbia questa funzione. Ormai con 100 euro hai già una discreta autoradio con queste funzioni (anche meno su internet): Kenwood oppure Alpine ad esempio le trovi su internet a 90 euro.
    Ovviamente la qualità si alza andando a spender qualcosa in più: con anche 150 euro puoi avere anche lo schermo ampio touch screen oppure un'autoradio qualitativamente migliore.
    Starei su Kenwood, Alpine oppure Pioneer, forse la migliore delle tre. Un ottimo rapporto qualità prezzo lo offre a mio parere la JVC. Dai uno sguardo anche a queste e stabilisci un budget di spesa, poi decidi.
     
  3. gm541

    gm541

    Iscritto:
    1426609012
    Messaggi:
    100
    Piaciuto:
    12
    Grazie molte! Devo capire quanto costa farla installare, mi pare che quella che ho sia tutto un pezzo con la plancia. Ora guardo le radio!
     
  4. rosberg

    rosberg

    Iscritto:
    1238528159
    Messaggi:
    22.577
    Piaciuto:
    506
    Prego!;)

    Non so quale hai tu ora, ma se è "grande" allora dovrai scegliere una radio a doppio din, oppure una "normale" inserendo un vano portaoggetti nella parte vuota.
     

Condividi questa Pagina