Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Blocco Hyundai IX 35 mentre guido causa intasamento filtro gasolio

Blocco Hyundai IX 35 mentre guido causa intasamento filtro gasolio - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. oliver100

    oliver100

    Iscritto:
    1483443566
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Ho passato un pessimo 01 gennaio durante il ritorno a casa in corrispondenza di Avellino sull autostrada alle ore 19'00 al buio e con temperature prossime allo zero la mia IX 35 di bloccava senza darmi alcuna segnalale di avaria e sulla strada non vi erano corsie di emergenza ed i prossimità di curve. In auto avevo la mia famiglia con suocero molto anziano e spaventati. Lasciata in officina con il mezzo di soccorso la stessa mi ha cambiato il filtro del gasolio ed ora va bene. Mi hanno fatto pagare nonostante il filtro l'avessi già cambiato 20.000 km fa mentre le istruzioni mi dicono da sostituire ogni 30.000. Lascio perdere cosa mi è accaduto per la soluzione dell emergenza.. che ho fatto da me ... ma chiederò il rimborso... la cosa grave è che l'auto si è fermata di blocco in corsa senza alcuna spia di avaria. Molto pericoloso.
     
  2. leonsk

    leonsk

    Iscritto:
    1238773206
    Messaggi:
    158
    Piaciuto:
    11
    Spiace ma... La casa in questo c'entra perché...? Avrai imbarcato gasolio sporco o probabilmente dalle tue parti non forniscono il gasolio invernale e quello normale si sarà ghiacciato nel filtro ostruendolo... Puoi chiedere il rimborso ma dato che la colpa non è di Hyundai non penso ti verrà concesso! In bocca al lupo ad ogni modo!
     
  3. Lorenzo1985

    Lorenzo1985

    Iscritto:
    1238699791
    Messaggi:
    25
    Piaciuto:
    3
    Probabilmente gasolio ghiacciato i sporco la Hyundai dubito centri.
     
  4. SupercinqueTC

    SupercinqueTC Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    33.582
    Piaciuto:
    4.842
    C'era stata, in passato, una serie di casi di congelamento nel filtro gasolio, a temperature vicine allo zero, proprio per Hyundai. Non ricordo se siano intervenuti con un richiamo.
     
  5. 75sergio75

    75sergio75

    Iscritto:
    1484297815
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    oliver è successo lo stesso a me.....ix35 con 28400 km e concessionario mi ha fatto pagare nonostante sappiano che il difetto è della macchina ! ne hanno dieci al giorno con lo stesso problema ma la casa se ne frega ( tanto paghiamo sempre noi ) fai come me....contatta servizio clienti hyundai almeno fai anche te segnalazione
    ps.il concessionario mi ha detto che se avevo preso il 2.0 non aveva questo problema ( quindi la casa centra e sa benissimo)
     
  6. SupercinqueTC

    SupercinqueTC Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    33.582
    Piaciuto:
    4.842

Condividi questa Pagina