Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

BERLINGO ATTENZIONE CAMBIO ROBOTIZZATO

BERLINGO ATTENZIONE CAMBIO ROBOTIZZATO - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. ULDERICO54

    ULDERICO54

    Iscritto:
    1494080544
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    AVVISO CHE CITROEN HA INFORMATO DA TEMPO LA RETE CIRCA DIFETTO VETTURE CONSEGNATE / IN CONSEGNA SE CON CAMBIO ROBOTIZZATO.

    HO RITIRATO DA CIRCA 20 GIORNI UN NUOVO BERLINGO MULTISPACE CHE DA GIORNI E' FERMO PER RIPARAZIONE SCHEDA CAMBIO ROBOTIZZATO CHE PERO' NON RISULTA DISPONIBILE.
    INOLTRE PRESSO LA FILIALE DI VIA DEI MISSAGLIA MILANO NON HANNO, NONOSTANTE DUE DIAGNOSI, RILEVATO IL DIFETTO.

    PRESSO ALTRA OFFICINA AUTORIZZATA IL DIFETTO E' STATO VICEVERSA SUBITO RILEVATO, GRAZIE ANCHE A PROCEDURA INDICATA DALLA CASA MADRE, PROCEDURA EVIDENTEMENTE NON APPLICATA IN MISSAGLIA.
     
  2. A-80

    A-80

    Iscritto:
    1481578415
    Messaggi:
    9.036
    Piaciuto:
    1.923
    A parte che non si scrive maiuscolo ,non si fanno nomi e c'è modo e modo di dire le cose non è che hai scoperto l'acqua calda. I robotizzati psa fanno schifo da sempre non per niente li hanno sostituiti con i giapponesi aisin
     
  3. baffosax

    baffosax

    Iscritto:
    1322825201
    Messaggi:
    1.877
    Piaciuto:
    492
    I robotizzati di vecchia generazione se li paragoniamo ai più moderni fanno tutti schifo,quando invece cerano solo quelli bisognava accettarli se si aveva la necessità.Comunque il robotizzato tra i più venduti sulla 208 diesel non va poi cosi tanto male e nel caso specifico,è evidente una scheda difettata dopo riparato ci dirà se fa davvero schifo o no.
     
  4. A-80

    A-80

    Iscritto:
    1481578415
    Messaggi:
    9.036
    Piaciuto:
    1.923
    Io ricordo l'orribile motorizzato della C2 vtr 1.4 hdi ...anno 2005 ,penoso. Però a onor del vero non c'era tutta la costanza di progresso tecnico che abbiamo oggi su questi cambi qui ,basti pensare che alcuni modelli non prevedono più il cambio manuale
     
  5. Carloseller

    Carloseller

    Iscritto:
    1499891909
    Messaggi:
    5
    Piaciuto:
    1
    Ciao, il robotizzato in generale è una grande seccatura, il problema principale è che difficilmente trovi un meccanico che si specializza in questi, quindi i più si limitano a seguire quello che si dice il tester senza grandi risultati, io fortunatamente ho conosciuto un meccanico che ha deciso di specializzarsi (poverino lui ma fortunati noi) si mette li errore su errore e lo analizza , nel mio caso l'anomalia cambio era dovuto ad un sensore di giri motore, in più il robotizzato richiede una manutenzione ogni 40 mila km ... (cambio olio e controllo robottino) se dovesse interessare a qualcuno si trova ad EDIT MOD ( una piccola officina con un grande professionista all'interno ,EDIT)
    Ciao
    Carlo

    MOD NEWsuper5: nel forum è vietato fare pubblicità e citare i nomi dei concessionari e delle officine.
    Grazie.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 13 Luglio 2017

Condividi questa Pagina