Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Beh, almeno questo non nascondeva esplosivi.....

Beh, almeno questo non nascondeva esplosivi..... - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. a_gricolo

    a_gricolo

    Iscritto:
    1238534943
    Messaggi:
    77.978
    Piaciuto:
    21.217
    ......almeno, spero......

    http://www.ilgazzettino.it/nordest/...stato_tunisino_marouene_bargaoui-2464415.html

    .... a margine:

    Correva nudo per Prato della Valle urlando Allah Akbar, è stato giudicato socialmente pericoloso e quindi espulso. Nei giorni scorsi, però, è tornato in Italia e ieri mattina è stato arrestato dai carabinieri di Sarneola di Rubano che l'hanno trovato in via Kennedy. Protagonista è un 23enne tunisino, Marouene Bargaoui: sarebbe tornato per vedere la sua fidanzata. L'uomo vanta una sfilza di reati di vario genere​

    Se è vera la parte in rosso, mi piacerebbe davvero conoscere la grandissima deficiente che si è messa con un tomo del genere.......
     
  2. SupercinqueTC

    SupercinqueTC Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    33.582
    Piaciuto:
    4.842
    Questa parte, secondo me, è da evidenziare. Le FFOO italiane si stanno dimostrando molto più "sveglie" di altri Paesi.
    Era ritenuto pericoloso ed è stato subito espulso. Non come qualcun altro, che pur essendo plurisegnalato, è rimasto libero di fare ciò che gli pareva...
     
    A a_gricolo piace questo elemento.
  3. Grattaballe

    Grattaballe

    Iscritto:
    1238766746
    Messaggi:
    6.231
    Piaciuto:
    188
    "Non nascondeva esplosivi" non significa che non ne avesse.


    Almeno un candelotto... :emoji_grimacing:
     
  4. a_gricolo

    a_gricolo

    Iscritto:
    1238534943
    Messaggi:
    77.978
    Piaciuto:
    21.217
    Questo è verissimo, e fa onore alle nostre FdO, se ce ne fosse bisogno, confermandone l'impegno costante. Un plauso a loro.
     
  5. maddeche!

    maddeche!

    Iscritto:
    1301141403
    Messaggi:
    13.787
    Piaciuto:
    2.164
    Provo molta stima per i membri delle nostre forze dell'ordine, ma l'arresto di uno che corre nudo per una piazza e dopo un inseguimento viene acciuffato, non mi pare un atto di grandissima abilità investigativa.

    Mi sembra più una bischeraggine del soggetto, che ben sapendo di essere stato espulso, ripete la performance già eseguita in passato e finisce in gabbia un'altra volta.

    Verrà espulso nuovamente, immagino, e dopo che farà ? ritornerà ancora una volta a sventolare il suo candelotto in piazza ?
     
    A Climaco piace questo elemento.
  6. Ripeps53

    Ripeps53

    Iscritto:
    1469654529
    Messaggi:
    5.227
    Piaciuto:
    2.051
    "Il giovane in due diverse occasioni, è stato sorpreso a girare nudo per Prato della Valle urlando Allah Akbar. A seguito di ciò la questura aveva espulso il tunisino, inviato in un Cie siciliano e poi rimpatriato."

    Ho i miei dubbi che sia stato rimpatriato, è probabile che gli abbiano dato un "foglio di via" e che l'abbia subito usato per pulirsi il c...
     
  7. ch4

    ch4

    Iscritto:
    1238623854
    Messaggi:
    3.144
    Piaciuto:
    425
    Per me le espulsioni non servono assolutamente a nulla. Se si trova una mela marcia in una cassetta si getta via, non si sposta in un'altra cassetta. A mio avviso il posto giusto dove dovrebbero stare i sospetti di terrorismo è un carcere di massima sicurezza ed in isolamento, non in giro per il mondo.
     
    A roby71-4795 e a_gricolo piace questo messaggio.
  8. deadmanwalking

    deadmanwalking

    Iscritto:
    1239818044
    Messaggi:
    2.930
    Piaciuto:
    1.338
    per la precisione: un candelotto spuntato...
     
  9. roby71-4795

    roby71-4795

    Iscritto:
    1471252998
    Messaggi:
    666
    Piaciuto:
    301
    Parole sante... ma gli inetti che sono al governo non ci arrivano o non vogliono tradurlo in realtà... le parole di condanna nei loro confronti non sono mai sufficienti
     
  10. Climaco

    Climaco

    Iscritto:
    1489703916
    Messaggi:
    825
    Piaciuto:
    160
    Non mi pare sia mai stato accusato di terrorismo, da cosa nasce l'equivoco?

    Per quanto viene riferito di lui è probabile che in carcere ci sia già stato ma non gli è servito a molto: se l'istituzione fosse ripensata in funzione del recupero del detenuto magari non ce lo ritroveremmo a fare certe sciocchezze.
     

Condividi questa Pagina