Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Batteria chiave serie 1

Batteria chiave serie 1 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. futureal

    futureal

    Iscritto:
    1395225032
    Messaggi:
    75
    Piaciuto:
    4
    salve ragazzacci

    ieri aprendo l'auto mi è apparso il messaggio sul computer di bordo che la batteria del telecomando era scarica. Ho visto allora sul libretto di uso e manutenzione che potevo sostituirla io dato che è una semplice batteria a bottone. Compro e sostituisco la batteria, ovviamente identica convinto di aver chiuso il discorso.
    Stamattina appena entro in auto stesso avviso; pensavo si dovesse aggiornare magari facendo qualche km ma niente. Oggi quando rientro da lavoro provo con la seconda chiave.

    Ma domando: devo fare un qualche riavvio? a voi è capitato?

    p.s. se non l'avete già fatto su Appstore per iOs (penso anche per Android) c'è l'app del libretto in digitale ufficiale BMW; è fatta davvero bene ed è utile averla sempre in tasca!
     
    Ultima modifica: 21 Dicembre 2016
  2. tyzz76

    tyzz76

    Iscritto:
    1238527169
    Messaggi:
    3.235
    Piaciuto:
    5
    Ciao, a me è apparso oggi il messaggio della batteria del telecomando da sostituire. Visto che ero vicino all'officina BMW mi sono fermato e me l'hanno sostituita in 30 secondi. Non mi pare abbiano fatto alcun riavvio. Costo totale: 5 euro
     
  3. futureal

    futureal

    Iscritto:
    1395225032
    Messaggi:
    75
    Piaciuto:
    4
    si alla fine mi si è risolto da solo il giorno dopo... cose strane dell'elettronica.
     

Condividi questa Pagina