Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Baleno 2016 1.2

Baleno 2016 1.2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. kicco123

    kicco123

    Iscritto:
    1393269169
    Messaggi:
    12
    Piaciuto:
    1
    In accelerazione, passando dalla I^ marcia alla II^, si avverte un vuoto al motore con un leggero impuntamento. Parzialmente ridotto con additivo per aumentare ottani.
     
  2. kicco123

    kicco123

    Iscritto:
    1393269169
    Messaggi:
    12
    Piaciuto:
    1
    In oltre ho trovato i rapporti un po' lunghi, soprattutto la III^ marcia
     
  3. deedlit81

    deedlit81

    Iscritto:
    1426514518
    Messaggi:
    150
    Piaciuto:
    38
    Nella mia non ho notato questi comportamenti.. ma anzi i 90 cv danno ottime riprese in combinazione con il peso ridotto della vettura!
     
    A fortimat piace questo elemento.
  4. Pablo Suzuki

    Pablo Suzuki

    Iscritto:
    1464595877
    Messaggi:
    65
    Piaciuto:
    16
    A Cristiano34 piace questo elemento.
  5. Cristiano34

    Cristiano34

    Iscritto:
    1517522948
    Messaggi:
    79
    Piaciuto:
    18
    Salve, ho appena acquistato la Baleno in discussione, nel mio caso le sospensioni sentono ogni avvallamento della strada percetipe tramite movimento continuo del corpo durante la marcia, fa parte delllo stesso problema riscontrato sulle sospensioni incriminate?
     
  6. gigisan64

    gigisan64

    Iscritto:
    1516363359
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    3
    Ciao Cristiano, ti direi proprio di si. Se l'effetto che percepisci è quello di essere in barca dove il corpo segue il sue e giu di ogni onda, si, è quello che succede anche a me ( e credo a tutti gli altri ). L'impressione non è quella della stabilità di una vettura piantata a terra ma piuttosto un ondeggiare continuo seguendo ogni più piccolo avvallamento nel terreno. Se con il solo guidatore o con il passeggero, l'ondeggiamento tutto sommato aiuta in qualche modo ad ammortizzare le asperità del terreno, a pieno carico hai un effetto fionda, per cui se prendi un dosso o una buca o un semplice giunto stradale i passeggeri posteriori vengono fiondati verso l'alto.
     
    A Cristiano34 piace questo elemento.
  7. Cristiano34

    Cristiano34

    Iscritto:
    1517522948
    Messaggi:
    79
    Piaciuto:
    18
    si proprio quello!!! Speriamo allora in un veloce richiamo da parte Suzuki
    ps: ho già fatto anche la petizione su change
     
  8. keko01

    keko01

    Iscritto:
    1238529003
    Messaggi:
    1.394
    Piaciuto:
    19
    Secondo voi una baleno di inizio 2017 ha le sospensioni incriminate?da cosa lo posso capire? ci sono etichette simboli su di esse da cui potrei riconoscere quelle "indiane"? Ma per il resto è ben fatta o è tutta "indiana"?
     
  9. Cristiano34

    Cristiano34

    Iscritto:
    1517522948
    Messaggi:
    79
    Piaciuto:
    18
    penso che quelle vendute fino adesso siano tutte incriminate avendo avuto la produzione prima di riuscire la class action indiana a farle sostituire, per il resto so solo che abbiamo il motore diverso e qualche optional in meno nella versione top
     
  10. keko01

    keko01

    Iscritto:
    1238529003
    Messaggi:
    1.394
    Piaciuto:
    19
    Sul sito maruti Suzuki la baleno non è nemmeno presente non mi pare un buon segno
    È presente però in Europa e Giappone (credo made in india anche quelle)
     
  11. Cristiano34

    Cristiano34

    Iscritto:
    1517522948
    Messaggi:
    79
    Piaciuto:
    18
    si sulla mia targhetta ho scritto chiaramente made in INdia
     
  12. Cristiano34

    Cristiano34

    Iscritto:
    1517522948
    Messaggi:
    79
    Piaciuto:
    18
    la situazione delle sospensioni anteriori da qualche giorno è peggiorata avverto nei piccoli dossi una rumore forte e anomalorispetto a prima... domani ho appuntamento per un controllo. Comunque per far si che la suzuki Italia dia interesse al problema dopo aver letto alcuni post indiani consiglio a tutti anche se non si risolve il niente di recarsi in concessionaria
    a ribadire il problema per smuovere più ufficialmente la situazione. Perchè teniamo presente che la quantità di Baleno vendute in italia è veramente irrisoria se siamo tutti insieme forse si può ottenere la sostituzione in garanzia altrimenti fanno sordina....
     
  13. bilomx

    bilomx

    Iscritto:
    1520762872
    Messaggi:
    13
    Piaciuto:
    5
    Ciao a Tutti.
    essendo potenzialmente interessato alla Baleno, vorrei avere qualche informazione circa il problema delle sospensioni posteriori:
    1) e' stato risolto dalla Casa (in caso positivo, da che mese di produzione)
    2) tutto ancora irrisolto, in modo formale e informale
    grazie
    ciao
    fabrizio
     
  14. MORFEO 74

    MORFEO 74

    Iscritto:
    1514150369
    Messaggi:
    217
    Piaciuto:
    73
    A febbraio 2018 ho appena acquistato una baleno 1.2 easy. Personalmente non vedo tutti questi problemi legati alle sospensioni. È vero è più rigida rispetto ad altri modelli del segmento, ma a me piace così.
    Un consiglio: provala.
     
  15. bilomx

    bilomx

    Iscritto:
    1520762872
    Messaggi:
    13
    Piaciuto:
    5
    Grazie Morfeo del feedback. Hai avuto modo anche di testarla nelle condizioni in cui alcuni utenti lamentano i problemi (in particolare a pieno carico e a velocita' superiori ai 110km/h?). Hai gia' inoltre quelche misurazione dei consumi? grazie
    fabrizio
     

Condividi questa Pagina