Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Avviatore auto lancia y 2009

Avviatore auto lancia y 2009 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. asimj786

    asimj786

    Iscritto:
    1516984469
    Messaggi:
    6
    Piaciuto:
    0
    Salve Ragazzi sono nuovo iscritto volevo sapere di recento ho comprato una lancia y2009 sono principiante nella materia dalle auto!!vorrei comprare un avviatore da auto per non avere brutte soprprese di inverno.
    Dove posso guardare i dati per capire di quanti Mah o v di avviatore mi serve per avviare auto.
    ho un impianto Gpl e benzina dal libretto non capisco niente il motore è di kw.
    Scusate mi per l'ignoranza.
     
  2. baffosax

    baffosax

    Iscritto:
    1322825201
    Messaggi:
    1.877
    Piaciuto:
    492
    IL mio consiglio è di guardare se c'è la data segnata sulla tua batteria se ha superato i 5/6 anni sostituiscila ,l'avviatore nella maggioranza dei casi è poco utile , quando l'auto non si avvia per problemi alla batteria devi sostituire la batteria. L'avviatore al suo interno ha una batteria al piombo o migliori al litio più piccola della tua auto ma con una capacità di scarica più elevata e va tenuto sempre in ordine ,il rischio che succede a molti quando serve è scarico. asimj da quello che scrivi non sei troppo afferrato speriamo che tu abbia fatto un buon acquisto te lo auguro. Gli avviatori professionali sono molto utili alle officine che li tengono sempre usati ed efficienti,comprarli noi costano molto di più della batteria.
     
    Ultima modifica: 28 Gennaio 2018
  3. asimj786

    asimj786

    Iscritto:
    1516984469
    Messaggi:
    6
    Piaciuto:
    0
    Grazie per la risposta baffosax sei stato chiarissimo.
    La betteria è stata sostituita da pochi mesi e va benissimo..io mi volevo attrezzare in casi di emergenza per la montagna che non dovrei trovarmi mezzo la strada se dovesse capitare che la macchina non parti per le temperature troppe basse per la neve. Avviatore auto non costano a sai e si possono utilizzare anche come carica batteria cellulare ecc ecc... Dipende solo bisogno che hai. Non volevo comprare due cavi da tenere a bordo avvitatore che dici tu e troppo grande da tenere in macchina..esistono anche a dimensioni ridotte come tablat o powerbanck.
    Tutto questo magari lo sai già.
    Comunque se la batteria è buona come dici tu devo stare tranquillo. Non lo fatto sostituire io per questo che non lo so i dati che ho chiesto sopra.
     

Condividi questa Pagina