Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

avaria park assist e audio fiat 500x

avaria park assist e audio fiat 500x - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Emiliomunno1983

    Emiliomunno1983

    Iscritto:
    1445105169
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Salve a tutti anche io dopo appena una settimana di auto ho i seguenti problemi; all'accensione e non sempre mi si presentano i seguenti errori :avaria park ass. e audio non disp. dopo aver letti i post precedenti sull'argomento sono andato in fiat fiducioso di un aggiornamento che potesse risolvere la situazione .
    Esposta la problematica al venditore questo mi afferma che non esistono aggiornamenti e di portargli la macchina venerdì per fare una diagnosi con l'elettrauto; Speriamo in bene...ho appena cambiato una bravo che in 230000 km non mi aveva dato nessun problema, spero che fiat non mi deluda ..in ogni caso vi chiedo per piacere una mano se potete condividere le soluzioni da voi adottate per la risoluzione del problema;
    Grazie Mille
    Emilio
     
  2. suppasandro

    suppasandro

    Iscritto:
    1256376356
    Messaggi:
    4.692
    Piaciuto:
    359
    Ciao e benvenuto, così a intuito, nn ho la tua macchina ne ho mai avuto i sensori di parcheggio ne mai usato più di 5 minuti lo stereo di serie, tuttavia credo che il problema sia nell'autoradio o cmq nel sistema audio della macchina....magari t sostituiscono lo stereo in garanzia e va tutto apposto....
     

Condividi questa Pagina