Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Autoradio Skoda Octavia Stream Mp3

Autoradio Skoda Octavia Stream Mp3 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. OctaviaUd

    OctaviaUd

    Iscritto:
    1289076114
    Messaggi:
    999
    Piaciuto:
    64
    Buonasera e Buon Natale a tutti !! Vorrei sapere per chi usufruisce di questo modello di autoradio in foto se ha l'usanza di ascoltare cd mp3 masterizzati. Con che programma li masterizzate? Che tipo di cd vergini usate? Nei modelli successivi a questa i cd mp3 masterizzati li legge oppure ci sono problemi? Ringrazio anticipatamente.

    Attached files /attachments/1889720=41244-$_57.JPG
     
  2. miki15

    miki15

    Iscritto:
    1238703609
    Messaggi:
    3.964
    Piaciuto:
    305
    Ma quanti post hai aperto... :x :x :x

    comunque io ho quel'autoradio, li masterizzo con nero non ho mai avuto problemi anche con cd rescrivibili.
    legge anche i titoli, puoi anche dividere in cartelle.

    ;) ;)
     
  3. OctaviaUd

    OctaviaUd

    Iscritto:
    1289076114
    Messaggi:
    999
    Piaciuto:
    64
    Scusate ma premevo invio e sembrava non partiva il post :evil:
     
  4. TatyRS

    TatyRS

    Iscritto:
    1309566701
    Messaggi:
    6.803
    Piaciuto:
    181
    Ho tentato di cancellare tutti i topic in eccesso, ma purtroppo non funziona, sono ugualmente visibili :evil:
     
  5. Brumista

    Brumista

    Iscritto:
    1239323671
    Messaggi:
    20.983
    Piaciuto:
    879
    Eh sì TATY.... Restano lì...
    Vabbè... Qualche giorno e spariranno nei meandri.. ;)
     
  6. jo74bg

    jo74bg

    Iscritto:
    1259519794
    Messaggi:
    6.610
    Piaciuto:
    51
    anch io ho quell autoradio,riposa in pace in una scatola di cartone in garage :D
    comunque per masterizzare uso la versione free di DeepBurner
    http://www.deepburner.com/
     
  7. OctaviaUd

    OctaviaUd

    Iscritto:
    1289076114
    Messaggi:
    999
    Piaciuto:
    64
    Ok grazie. In che senso riposa in pace? Non funziona più?
     
  8. jo74bg

    jo74bg

    Iscritto:
    1259519794
    Messaggi:
    6.610
    Piaciuto:
    51
    funziona,solo l ho sostituita con una piooner dopo pochi mesi,
    ora posso vedere i dvd,per i bambini e' abbastanza comodo,
    la qualita' del suono e' tutta un altra cosa.

    essendo auto a km0 i sensori li ho aggiunti dopo e non si vedevano a video.
     
  9. gianko1982

    gianko1982

    Iscritto:
    1249746045
    Messaggi:
    12.569
    Piaciuto:
    49
    nessun problema riscontrato con vari software.

    L'unico neo è che, data la qualità "eccelsa" di quel pezzo di plastica chiamato a torto autoradio, se li ascolti per un po' di tempo a volume sostenuto si scalda troppo il "baracchino" e le tracce non le puoi più mandare avanti ma riparte tutto da 0... La prima radio l'ho bruciata così, la seconda ogni tanto d'estate mi rifà lo scherzetto... non se se augurarmi che schiatti il prima possibile così la cambio oppure che abbia vita lunga così risparmio... la ragione fa prevalere la seconda ipotesi, la pazienza la prima... soprattutto per via della ricezione radio penosa
     
  10. OctaviaUd

    OctaviaUd

    Iscritto:
    1289076114
    Messaggi:
    999
    Piaciuto:
    64
    Avevo avuto pure io quel problema che quando si scaldavano i cd tendeva a bloccarsi e perdere la traccia.Ho cambiato tipologia di cd prendendo quelli di spessore più consistente cosi il problema è scomparso.Ho usato poi vari programmi free per masterizzare e attualmente uso BurnAware Free.Ogni tanto poi una pulizia con il cd speciale ;)
     
  11. OctaviaUd

    OctaviaUd

    Iscritto:
    1289076114
    Messaggi:
    999
    Piaciuto:
    64
    Buonasera e nuovamente Buon Anno a tutti.In questi giorni di temperature basse ho notato che con l'autoradio della mia Octavia modello Stream Mp3 fino che non si scalda un paio di minuti fa fatica a partire la lettura dei cd mp3 masterizzati.Si sente un rumore tipo clock un paio di volte come che cercasse l'inizio e poi mi da cd error? Primi sintomi della vecchiaia? La temperatura esterna era meno 8 gradi e la bottiglia d'acqua che avevo dentro la macchina aveva incominciato a formare qualche pezzettino di ghiaccio :cry:
     
  12. OctaviaUd

    OctaviaUd

    Iscritto:
    1289076114
    Messaggi:
    999
    Piaciuto:
    64
    Ciao a tutti riprendo una vecchia discussione.Vi risulta che questa tipologia di radio abbia il codice di sblocco per riattivarla in caso di mancata alimentazione per diverse ore? Grazie anticipatamente per le risposte. ;)
     
  13. OctaviaUd

    OctaviaUd

    Iscritto:
    1289076114
    Messaggi:
    999
    Piaciuto:
    64
  14. Brumista

    Brumista

    Iscritto:
    1239323671
    Messaggi:
    20.983
    Piaciuto:
    879
    Se non sbaglio si... Ma devi recarti in service, ti attaccano l'apparecchiatura e te la sbloccano...
     
  15. OctaviaUd

    OctaviaUd

    Iscritto:
    1289076114
    Messaggi:
    999
    Piaciuto:
    64
    ho chiamato velocemente il service a memoria mi dicono di no se non è presente il codice al momento dell'acquisto poi domani vedrò perchè devo togliere la batteria per un'intervento.Bho anche sul libretto istruzioni non c'è voce in capitolo.Misteri Skoda ;)
     

Condividi questa Pagina