Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

AUTO SEGMENTO B.. QUANTI DUBBI!

AUTO SEGMENTO B.. QUANTI DUBBI! | Pagina 3 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Philosophy

    Philosophy

    Iscritto:
    1507138797
    Messaggi:
    544
    Piaciuto:
    169
    Polo/Ibiza: 1.0 turbobenzina 3 cilindri
    Mazda 2: 1.5 aspirato 4 cilindri

    Qui trovi un bel po' di statistiche:
    http://www.zeperfs.com/it/duel5685-6751.htm
     
  2. Ripa1907

    Ripa1907

    Iscritto:
    1514118120
    Messaggi:
    21
    Piaciuto:
    0
    La nuova polo highline con tech pack, exterior pack,light pack, ruota di scorta 15” e cerchi 17” bruniti 19500€
     
  3. bergat

    bergat

    Iscritto:
    1365795838
    Messaggi:
    5.636
    Piaciuto:
    688
    Sono due auto differenti prestazionalmente la polo col motore da 1000cc ha più coppia e anche a basso numero di giri, più guidabile specialmente in città e per un uso misto. La madza con più bassa coppia ad alto numero di giri è più adatta per l'autostrada.
     
  4. SirPatrick

    SirPatrick

    Iscritto:
    1328825109
    Messaggi:
    3.409
    Piaciuto:
    663
    La Polo è il top, la Mazda no, se la tieni almeno 15 anni, prendi pure la Mazda, altrimenti Polo tutta la vita....
     
  5. andreal1967

    andreal1967

    Iscritto:
    1456760330
    Messaggi:
    128
    Piaciuto:
    65
    Alla fine , dopo aver visionato e provato tante segmento B ed essermi avventurato anche su qualche Bsuv, ho fatto una scelta completamente controcorrente. Ho scelto un'auto semplice, assemblata con cura anche se con materiali molto piu' di sostanza che di apparenza (ma che per esempio ha le maniglie al tetto e i freni a disco posteriori, dove auto del livello della Ibiza o addirittura Arona non hanno).
    Ho ordinato una Suzuki Baleno 1.2 dualjet Hybrid. Ha gli stessi 90cv di Polo e Mazda2 e' molto leggera, come la Mazda, ha un mild hybrid che in citta' riduce ulteriormente i consumi ed e' interessante per parcheggiare in zona blu gratis e accedere alle ztl. Di serie, praticamente tutto... cruise adattativo, frenata di emergenza, schermo 7" con navigatore e Android auto, luci diurne led e fari bixeno, clima automatico, sedili riscaldati, cerchi da 16" , keyless entry, specchi elettrici riscaldati e tante altre cose. Quattroruote gli passa uno 0-100 in 10,4 secondi e 182 km/h di velmax, non male... e confort e silenziosita' piu' che decenti. Certo, la linea non fa voltare la gente, ma almeno e' al riparo dai furti e poi a me piace. Il tutto per 12750 euro chiavi in mano, rendendo la mia jazz del 2005 che per Seat,Fiat,Ford e wolkswagen era destinata alla demolizione.
     
  6. Philosophy

    Philosophy

    Iscritto:
    1507138797
    Messaggi:
    544
    Piaciuto:
    169
    La Baleno esteticamente non mi fa impazzire, anzi, però credo sia una scelta intelligente. Con una cifra bassa ti porti a casa una mild-hybrid (con tutte le sue agevolazioni), ben accessoriata e comunque solida. Considerando che ti hanno permutato la vecchia auto a differenza delle altre case, hai fatto un affare secondo me.
     
  7. bergat

    bergat

    Iscritto:
    1365795838
    Messaggi:
    5.636
    Piaciuto:
    688
    Baleno e lavori meno!
     

Condividi questa Pagina