Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Auto nuova

Auto nuova - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

Tags:
  1. Nikolussi

    Nikolussi

    Iscritto:
    1500578135
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    Buona sera a tutti

    Mi presento prima di tutto perché mi sono appena iscritto al forum, ho sentito parlare bene del forum e allora eccomi qui :)
    Mi chiami Armando ho 20 anni, abito nel trentino Alto Adige

    Passiamo al motivo per il quale scrivo, sto valutando di cambiare la mia macchina, saxo 1.1 benzina del 98, la macchina ormai sta tirando agli ultimi mi ha lasciato parecchie volte per strada, e per quanto mi piaccia la devo cambiare.
    Mi piacerebbe comprare una macchina diesel così che mi muovo facilmente nelle mie zone,ovviamente usata perché il mio budget non supera i 9000€, le strade che faccio sono regionali veloci e extraurbana, mai e dico mai urbana, così mi piacerebbe che fosse una macchina che vada un pochettino, senza però andare sopra i 150cv, è che sia leggera, il più possibile così da avere molta accelerazione che è quella che mi interessa maggiormente, ragazzi non so se ho messo tutto, non necessito di grandi spazi nella macchina, e mi piace di più una 3 porte rispetto alle5 porte per quanto riguarda l'estetica...
    Spero abbiate capito grazie in anticipo a tutti gli utenti che risponderanno ;)
     
  2. F1lippo

    F1lippo

    Iscritto:
    1498543772
    Messaggi:
    595
    Piaciuto:
    257
    Facile, cercane una sui motori di ricerca. Io ho trovato a €.8.000 una subaru impreza 150cv diesel con 170.000km a Rovereto, oppure una 118b bmw (143cv del 2010) allo stesso prezzo 192.000km a Latsch.
     
    A Nikolussi piace questo elemento.
  3. Nikolussi

    Nikolussi

    Iscritto:
    1500578135
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    Bella la subaru come ti trovi?
    Però sono assai km... io la cercavo abbastanza nuova, sui 100 massimo 110 dato che io brucio km...
    La subaru consuma tanto? Mi piace un sacco!
     
  4. Nikolussi

    Nikolussi

    Iscritto:
    1500578135
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    Nessun altro consiglio?
    Cerco una macchina diesel abbastanza leggera, con una bella spinta, meglio sotto i 150 cv
    Daje raga
     
    Ultima modifica: 25 Luglio 2017

Condividi questa Pagina