Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Auto ibride

Auto ibride - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. FADV1958

    FADV1958

    Iscritto:
    1515482259
    Messaggi:
    35
    Piaciuto:
    0
    Sono possessore di auto Opel dal lontano 1988 (prima kadett, poi Astra ed ora Meriva), e mia moglie ha l'Agila. Volendo cambiare l'auto nei prossimi due anni, ho chiesto in concessionaria se vi siano auto ibride, perlomeno in progetto da Opel e mi è stato risposto negativamente. Dovrebbe uscire un'auto elettrica nel 2020. Però, francamente, ho un po' di paura ad utilizzare un'auto completamente elettrica, a causa della scarsità delle colonnine e ai tempi per la ricarica, non sempre veloci. Dite che dopo tutti questi sarò costretto a cambiare marchio? Grazie.
     
  2. ALGEPA

    ALGEPA Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1243529961
    Messaggi:
    28.979
    Piaciuto:
    11.167
    per quanto riguarda il tuo ultimo quesito, se tu sei determinato a cercare quel tipo di prodotto che però il marchio non ti offre allora volente e nolente sei costretto a rivolgerti ad altra casa,girando per la rete però ho visto che a settembre al salone di Francoforte era stata presentata la Grandland X ibrida plugin, e sempre spulciando in rete si parlava di primavera del 2018 per la commercializzazione, certo parliamo di una vettura che oltre ad essere ibrida è anche plugIn , quindi con un prezzo che non sarà proprio economcissimo
     

Condividi questa Pagina