Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Audi RS4 ,impressioni....e che impressioni !

Audi RS4 ,impressioni....e che impressioni ! - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. A-80

    A-80

    Iscritto:
    1481578415
    Messaggi:
    9.036
    Piaciuto:
    1.923
    Ciao a tutti,che dire...grazie al signor Michele,alias zeusbimba, ho posato le chiappe su questa macchina,missile,capolavoro su ruote ..chiamiamola pure come si vuole...stiamo parlando di una sw,si sw,rifinita e spaziosa ma capace allo stesso tempo di scaricare 450cv (!!!) sulle sue 20" con brutalità ,urlando gli 8000 giri come non si vede da tempo data l'era turbo!! [​IMG] praticamente ci sono due auto: la prima fino a 4000 giri,che consente di marciare in modalità comfort con un discreto supplesse,essendo un motore sovrabbondante...senti tutto li,che c'è ,con sound da brividi ( scalare violentemente per credere,delle urla e dei rumori rochi che appagano mica poco) ..poi la classica sparata a 8000 giri in sport,schiena attaccata allo schienale,due mani sul volante e via nell'iperspazio ,si va ben oltre il conosciuto in tempo zero ma quello che colpisce è il farlo con una sensazione di solidità tra le mani sconcertante,la macchina è li e regge non bene ma benissimo,non batte UN ciglio che UN ciglio con lo sterzo che come lo giri,gira,senza ritardo,senza filtri...portarla al limite credo a naso sia roba per piloti ,ma non amatoriali,professionisti proprio! Quando ti fermi,apprezzi la cura dell'abitacolo,la fattura dei sedili l'estetica splendida per connubio eleganza/cattiveria e ti rendi conto di aver un mezzo superlativo,completo..d'altronde ,parliamo di auto che vanno un po' oltre...io subito ho detto," tanta roba"! ma il proprietario giustamente ha ribattuto" TROPPA roba!" Una cosa che ho notato ,qui andiamo molto sul generico e potrebbe essere che lo ritroviamo anche estremizzando l'assetto a un auto molto più normale: la macchina,meglio le ruote e ancora meglio lo sterzo,seguono l'asfalto e ogni minimo buchetto,avvallamento,in modo strabiliante...è raro trovare una cosi tale assenza di filtri anche sulle bombette che troviamo a listini umani con assetti magari sportivi ,il che pensando a quella bestia li ( che resta un segmento medio / alto per giunta ) mi fa un po sorridere..con tutto quello che abbiamo qui,di cosa possiamo parlare? grazie michele,una bella esperienza su un'auto del tutto fuori dal comune!

    P.s. posso solo trovare un difettuccio? E diciamolo dai..potevano mettere i paddles sul piantone come la giulia,sarebbero stati professionali...ma basta eh ,non.scherziamo [​IMG]
     
  2. 4ruotelover

    4ruotelover

    Iscritto:
    1238618315
    Messaggi:
    3.103
    Piaciuto:
    140
    Che dire....tu ringrazi il Sig Michele :emoji_wink:.....e io ringrazio te per averci fatto rivivere l'esperienza di cotanto mezzo! :emoji_wink:
    Io purtroppo non ho mai avuto modo né di salirci come passeggero, né tanto meno di guidarla, tuttavia, come scrivevo anche a Zeus, mi è capitato di incrociarla qualche volta mentre sfrecciava in velocità. Ebbene, mi è bastato il sound del V8! :emoji_wink:
     
  3. A-80

    A-80

    Iscritto:
    1481578415
    Messaggi:
    9.036
    Piaciuto:
    1.923
    Mi fa piacere aver un po' condiviso....eh sì ,che sound..ti senti potente ,sto motorone lì con tutto sto ben di Dio... ; ) pare una macchina da corsa con un vestito elegante ,aggressivo ma non invasivo...fantastico quel blu
     
  4. zeusbimba

    zeusbimba

    Iscritto:
    1238576301
    Messaggi:
    6.430
    Piaciuto:
    261
    Come ti ho già scritto di la, complimenti per la recensione, rendi bene l'idea....:emoji_clap::emoji_clap::emoji_clap:
     
    A gasato70 e A-80 piace questo messaggio.
  5. A-80

    A-80

    Iscritto:
    1481578415
    Messaggi:
    9.036
    Piaciuto:
    1.923

    Grazie :emoji_relieved:
     
  6. saturno_v

    saturno_v

    Iscritto:
    1245813791
    Messaggi:
    8.398
    Piaciuto:
    1.875
    Belle RS4 e RS6 station...se fossero state disponibili qui in USA avrei preso una S6 o RS6 ma invece abbiamo dovuto rivolgerci ai SUV...purtroppo qui c'e' penuria di SW cavallate.
    Complimenti al proprietario per aver abbandonato il diesel...era ora!!
     
  7. arizona77

    arizona77

    Iscritto:
    1316471787
    Messaggi:
    86.632
    Piaciuto:
    9.440
    Ah....
    non ci sono vari
    spoiler
    appendici
    minigonne
    striscie bicolori....?:emoji_wink:
     
  8. zeusbimba

    zeusbimba

    Iscritto:
    1238576301
    Messaggi:
    6.430
    Piaciuto:
    261
    e bhe per un benza così il diesel lo lascio eccome però i costi d'esercizio si moltiplicano....
     
  9. zeusbimba

    zeusbimba

    Iscritto:
    1238576301
    Messaggi:
    6.430
    Piaciuto:
    261
    Si e l'adesivo dietro follow me if you can...:emoji_wink:
     
  10. arizona77

    arizona77

    Iscritto:
    1316471787
    Messaggi:
    86.632
    Piaciuto:
    9.440
    Il " nipotino " di:
    " me la dai o scendi ":emoji_blush:
     
  11. A-80

    A-80

    Iscritto:
    1481578415
    Messaggi:
    9.036
    Piaciuto:
    1.923

    Niente cafonate per fortuna ;)
     

Condividi questa Pagina