Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Audi A3 sportback 1.9 tdi 2006

Audi A3 sportback 1.9 tdi 2006 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. jesse1988

    jesse1988

    Iscritto:
    1504702953
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    salve buongiorno!
    in questi ultimi giorno sto cercando senza sosta qualche affare per prendermi una audi 3 sportback, dopo tante ricerche ho trovato un annuncio su subito che mi ha diciamo cosi incuriusito.
    la vettura ha 259000 km . il prezzo richiesto è di 4500 euro non trattabile.

    detto questo la cosa che mi ha attirato sono i lavori che il proprietario dice di aver fatto:
    -------------------
    Vendesi Audi A3 a Euro 4500, km 259000, kit viva voce Bluetooth, kit fari e tergi automatici. Sono stati eseguiti i seguenti lavori:
    Cinghia distribuzione/pompa acqua/ tagliando completo a 250000 km
    Frizione a 255000 km
    Gomme ant. e post. a 255000 km
    Giunti omocinetici a 255000 km
    Turbina a 160000 km
    Guarnizione testa 255000 km
    Non necessita di nessun lavoro, la macchina è tenuta molto bene.
    -------------

    però ovviamente dato che non devo spendere pochi soldi volevo un aiuto da voi che ne capite di piu cosa ne pensate?
    è un affare? procedo?
    i km sono tanti si ma i lavori anche sono tanti magari con questi lavori è rigenerata la macchina , un motore audi come questo quanto può durare ancora?

    scusatmi le tante domande è che al momento sono pieno di dubbi e non se se lanciarmi o meno !

    saluti
     
  2. arizona77

    arizona77

    Iscritto:
    1316471787
    Messaggi:
    86.714
    Piaciuto:
    9.464
    Ce ne sono tante altre di parti costose che si possono rompere
     
    A jesse1988 piace questo elemento.
  3. eugenio62

    eugenio62

    Iscritto:
    1239113812
    Messaggi:
    1.941
    Piaciuto:
    91
    Un chilometraggio perfettamente in linea con gli anni della macchina...se uno cerca macchine del 2006 questo è lecito aspettarsi...

    Ha sostituito tanta roba ma, tanta, ovviamente, è ancora quella originale con sulle spalle 260.000 km....

    Alternatore, pompa clima, 4 iniettori pompa, il cambio, più ovviamente il motore vero e proprio...etc etc. etc.

    Quei motori li ho visti, di persona, arrivare anche a 400.000 km.....ma non c'è certezza e rimane comunque una scommessa.

    Se 4500 è la cifra che vuoi spendere...io ti consiglieri di scendere di categoria e prendere qualcosa di più fresco....
     
    A jesse1988 piace questo elemento.
  4. jesse1988

    jesse1988

    Iscritto:
    1504702953
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    grazie delle celeri risposte!
    il ragazzo mi ha detto che lui la utilizzava quasi solo per andare e venire a lavoro solo in autostrada ecco del km elevato.

    quindi il consiglio è di lasciar perdere? nel senso i contro sono piu dei pro?

    è che esteticamente è proprio pulita trattata molto bene almeno dalle foto
     
  5. arizona77

    arizona77

    Iscritto:
    1316471787
    Messaggi:
    86.714
    Piaciuto:
    9.464
    Mi dispiace,
    ma io un' auto con quel chilometrggio non la prenderei mai....
    Ci sono ancora troppe cose, come gia' segnalatoti, che possono rompersi....
    E puo' succedere in qualsiasi momento
     
  6. drusus

    drusus

    Iscritto:
    1475839379
    Messaggi:
    2.259
    Piaciuto:
    756
    In pratica questo ha fatto alla macchina lavori per alcune migliaia di Euro e poi la vende?
    I casi sono due , o non ha fatto una cippa e racconta balle come il 45% degli inserzionisti che raccontano di aver fatto fare i più mega tagliandi salvo poi "presi dal capriccio" decidono di cambiare la macchina , oppure nonostante i lavori fatti , li sotto c'è una magagna talmente grossa da indurlo a vendere comunque la macchina smenandoci un sacco di soldi......propenderi più per la prima ipotesi..
    Io se decidessi di vendere la macchina , cercherei di non spenderci sopra nemmeno i soldi per l'Arbre Magique, altro che cinghie, pompe, giunti e testate.....
    Oppure c'è una terza ipotesi, più esotica , nel senso che i lavori li ha fatti davvero a quei km, salvo poi farne altri 250.000 , che...... come dire........ non risultano.
     
  7. jesse1988

    jesse1988

    Iscritto:
    1504702953
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    in effetti la cosa non quadra , gli ho chiesto se ha almeno gli scontrini e le fatture dei lavori che ha fatto, e mi ha detto , no gli ho fatti fare da un amico meccanico in nero ( ahah ) .
    in pratica dopo questa ho sciolto i dubbi!
    grazie mille a tutti molto gentili continuo a cercare ...
     

Condividi questa Pagina