Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Audi A3 Gtron esagerato il pacchetto sport super accessoriato?

Audi A3 Gtron esagerato il pacchetto sport super accessoriato? - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. lucautente

    lucautente

    Iscritto:
    1518026828
    Messaggi:
    244
    Piaciuto:
    13
    ciao secondo voi è troppo? fate conto che rispetto alla versione business costa quasi la stessa cosa 1000 euro in piu ma ha in piu alcuni dettagli inclusi nel prezzo sia esterni che interni sedili sportivi volante piatto che ho aggiunto io dopo e altre cose alla fine risulta anche piu vantaggioso rispetto al pacchetto business che di per se non è malissimo ma solo 1000 euro in piu e aggiungi sedili sportivi costo 2000 euro + 250 di dettagli dell'interno e inclusi nel prezzo dettagli esterni niente male..

    cosa ne pensate? forse viene fuori un po troppo tamarra poi per un 1.4... pero' viaggia bene per essere sotto il millesei...

    procediamo? oppure teniamo la business e quel millino prendiamo i sitemi attivi di sicurezza? pero' niente figherie e niente volante piatto non si riesce ad aggiungere in nessuna maniera.. =(
     
  2. Alosqualo

    Alosqualo

    Iscritto:
    1239094522
    Messaggi:
    1.944
    Piaciuto:
    510
    Dipende se fai molti km in autostrada dove il cruise control adattativo (ad esempio) puó essere utile, o se invece lo sfrutteresti poco. Gli altri sistemi, che ho provato sia su Volvo che su Skoda Superb, non li trovo cosi indispensabili (mantenimento corsia, avviso sugli specchietti di vettura che sopraggiunge etc).
    Frenata di emergenza in cittá invece lo ritengo utile.

    Certo che sedermi in una vettura che non mi piace e dove dal 2°giorno rimpiango voltante, sedili, cerchi etc mi starebbe sulle ba....e!
     
  3. lucautente

    lucautente

    Iscritto:
    1518026828
    Messaggi:
    244
    Piaciuto:
    13
    QUINDI meglio accontentarsi delle linee e 1000 euro investirli nella computerizzazione? eh.. quasi quasi.. pero' vero anche che tenendo in entrambe solo il presense basic con 1000 euro ti prendi finiture di lusso in piu 2 sedili sportivi SOLIDI che dopo 8 anni sono ancora li senza cigolare volante piatto (pagandolo differenza sempre 1000 euro) e altri dettagli esterni sportivi.. solo cheil soggetto è femminile di 38 anni.. la vendera' se va bene a 48 anni suonati..

    [​IMG]

    vs [​IMG]

    tutto questo con una banale spesa di 1000 euro.
     
  4. Alosqualo

    Alosqualo

    Iscritto:
    1239094522
    Messaggi:
    1.944
    Piaciuto:
    510
    come estetica non c´é paragone.
    Se peró mi dici che la macchina va ad una "ragazza" che la terrá fino alla soglia dei 50 anni, e che magari della vettura dall´aspetto sportivo interessa poco, bhe allora investirei i soldi in sicurezza, con i vari sistemi anticollisione.
     
  5. edoardosavoia

    edoardosavoia

    Iscritto:
    1512548856
    Messaggi:
    3.033
    Piaciuto:
    1.981
    se vuoi più bene alla macchina, prendi il pacchetto sportivo, se vuoi più bene alla ragazza prendi il pacchetto sicurezza!

    Battute a parte è dificile consigliarti su che cosa sia meglio per te.
     
  6. lucautente

    lucautente

    Iscritto:
    1518026828
    Messaggi:
    244
    Piaciuto:
    13
    ma quello che inchioda è il adaptive cruise control non solo il presense dico bene? cosa ne pensate?
     
  7. Alosqualo

    Alosqualo

    Iscritto:
    1239094522
    Messaggi:
    1.944
    Piaciuto:
    510
    No, adaptive cruise control (ACC) é quello che tiene la velocitá fissa e la regola in base alla velocitá della vettura davanti, mantenendone la distanza.

    "City brake" o altri nomi, é il sistema che, fino ai 50 km orari, frena da solo se vede un ostacolo.
     
  8. luciomc2

    luciomc2

    Iscritto:
    1238592272
    Messaggi:
    566
    Piaciuto:
    19
    dovrebbe essere pre-sense o front assist.
     
  9. lucautente

    lucautente

    Iscritto:
    1518026828
    Messaggi:
    244
    Piaciuto:
    13
    pre sense basic ma non leggo che inchiodi.. pero' nella panoramica dell'auto c'è un video introduzione al presense ma non vorrei fosse per l'alta gamma audi.. se se la tirano comunque.. un po piu easy no? anche i led di serie no?
     
  10. 4ruotelover

    4ruotelover

    Iscritto:
    1238618315
    Messaggi:
    3.103
    Piaciuto:
    140
    Direi che non esiste una risposta univoca ed oggettiva al tuo quesito: la scelta è del tutto personale.
    Ci stiamo ormai abituando a liste di accessori infinite e, a meno di non avere un budget di spesa altrettanto infinito, bisogna fare delle scelte.
    Personalmente, in questo caso, vista l'indole più green della motorizzazione scelta, privilegerei il contenuto tecnologico. Ma è, di nuovo, un mio punto di vista soggettivo.

    Detto cio, il sistema che è in grado di intervenire sui freni al fine di evitare possibili collisioni è il pre sense front. Quest'ultimo è incluso se si sceglie l'ACC.
     

Condividi questa Pagina