Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Audi a3 diesel o benzina?

Audi a3 diesel o benzina? | Pagina 5 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. A-80

    A-80

    Iscritto:
    1481578415
    Messaggi:
    9.036
    Piaciuto:
    1.923
    La a3 è il classico esempio di valore aggiunto dato da status ,marchio e immagine che hanno un peso molto maggiore delle differenze diciamo costruttive che in realtà ci sarebbero anche. Ripeto, il difficile sta nel stabilire un valore equo e credo sia quasi impossibile per noi appassionati ;)
     
  2. ematt76

    ematt76

    Iscritto:
    1387376717
    Messaggi:
    59
    Piaciuto:
    0
    L'auto perfette sarebbe quella che coniuga interni qualitativi e affidabilità al top. Parlando dei modelli sotto i 30.000 € le tedesche offrono un abitacolo più appagante al cospetto di un affidabilità non all'altezza dei soldi spesi. Per le giapponesi è l'esatto opposto.
    Probabilmente un Audi da 60.000 è perfetta sotto tutti i punti di vista.
    Io sono più per la sostanza. È un mezzo di trasporto che deve dare meno rogne possibili, poi se non ha le plastiche morbide amen.
    Meglio un auto affidabile ma meno rifinita o più rifinita e meno affidabile?
     
  3. bergat

    bergat

    Iscritto:
    1365795838
    Messaggi:
    5.636
    Piaciuto:
    688
    E$ anche qui dipende da quanto tempo la si tiene. C'è chi dopo 18.000 km o due anni la cambia con un'altra nuova e chi la tiene per 15 anni e ci fa 300.000 km
     
    A adrn. e A-80 piace questo messaggio.
  4. adrn.

    adrn.

    Iscritto:
    1469956545
    Messaggi:
    524
    Piaciuto:
    79
    Penso che il prezzo iniziale abbia un peso diverso a seconda della vita cui si prepara l'automobile . Se uno compra ciò che gli piace per portarla a fine vita ,che sarebbe la scelta economicamente migliore ,allora va bene tutto anche un plusvalore eccessivo tanto si è ripagati dal proprio appagamento personale . Viceversa se si vuole cambiare e scambiare bisogna stare attenti e cercare di comprare intelligentemente per poter rivendere altrettanto intelligentemente e al momento giusto ,ponderando anche il modello ideale allo scopo.
     
    A 4ruotelover e bergat piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina