Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Assistenza Ssangyong

Assistenza Ssangyong - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. webmax68

    webmax68

    Iscritto:
    1455487070
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
  2. albatros393

    albatros393

    Iscritto:
    1488833109
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Buongiorno ,purtroppo sfortunatamente ho subito un furto con scasso dell'auto REXTON 2.2, hanno asportato tutta la parte frontale della plancia (vetro frantumato,navigatore,gruppo comandi clima cruscotto inf.etc con annesso la cornice che copre tutto cio'),la cornice e' il tutto non si riesce a montare il navigatore a detta del carrozziere e magazziniere della ssangyong di Palermo *********** ;che tra l'altro ha chiesto alla societa' che si occupa della ssangyong Italia che si trova a Milano e che la stessa ha interessato l'Olanda ,una misera cornicetta di poco valore in euro dato il costoso danno subito e nessuno ancora non mi sa dire niente, soltanto questo mi viene riferito: "in riferimento alla sua gentile richiesta, la presente per informarla che il particolare da lei richiesto sarà presso il centro autorizzato settimana numero 10." questa e' la risposta, ma di quale ANNO SOLARE dico io, dato che e' ferma dal 19.12.2016 data incidente in carrozzeria certo non posso andare in giro con il frontale del cruscotto tutto aperto, con comandi clima e navigatore appoggiati a terra.
    Auto ancora in garanzia avendola acquistata nel dicembre 2015.
    Pertanto a chi bisogna addossare la colpa secondo me alla casa madre ed al proprietario del concessionario nessun interessamento da parte sua che mi ha venduto l'auto ****************** che non da nessuna garanzia sulla ricambistica
    .Scusate ora mi e' arrivata quest'altra missiva da parte della ************* che si occupa di ssangyong Italia che si appoggia ad altra societa' che si trova in olanda ??:
    Buongiorno Sig. Militello,
    il particolare ordinato cod. 61-7655008004LAM non era quello corretto, il particolare corretto cod. 61-7653008E30UCH, salvo ritardi di trasporto, sarà in evasione per la 13ª settimana.
    Certo non so se piangere o ridere.
    In fede Cordialmente saluto.
    Palermo,17.03.2017
     
    Ultima modifica di un moderatore: 24 Marzo 2017
  3. Brumista

    Brumista

    Iscritto:
    1239323671
    Messaggi:
    20.983
    Piaciuto:
    879

    MOD: Per quanto riguarda segnalazioni o lamentele verso concessionarie e/o addetti ai lavori, esiste un'apposita area del sito dove poter elencare le proprie rimostranze con piena e cosciente responsabilità di ciò che si scrive...

    Il link qui sotto.... Grazie..


    http://advisor.quattroruote.it/node
     

Condividi questa Pagina