Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Assistenza in italia per motorizzazione estera

Assistenza in italia per motorizzazione estera - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. roccoptr

    roccoptr

    Iscritto:
    1521411312
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Salve a tutti,
    visto che sarei interessato ad acquistare in Slovenia un'auto con una motorizzazione non disponibile in Italia (Skoda Kodiaq Scout 1.4 150cv ACT, 4x4 cambio manuale), sono un po' preoccupato per l'assitenza e chiedo se qualcuno ha informazioni o esperienze di una situazione simile sopratutto per il gruppo Volkswagen (con Audi, Skoda e Seat).
    Immagino che le istruzioni per i service arrivino tutte dalla casa madre ma magari c'è la questione della disponibilità dei ricambi...
    In realtà in italia quel motore lo ha la Superb e anche una versione del Tiguan, ma l'allestimento nell'insieme, per certo non lo avranno mai visto.

    Un saluto a tutti

    Rocco
     
  2. Streamliner

    Streamliner

    Iscritto:
    1483318616
    Messaggi:
    8.574
    Piaciuto:
    3.179
    Non penso che ci siano problemi, ma credo che la cosa migliore sia chiedere informazioni proprio all'assistenza ufficiale, anche per la garanzia.
     
  3. roccoptr

    roccoptr

    Iscritto:
    1521411312
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Ciao,
    ho appena provato a scrivere in proposito a Skoda Italia. Vediamo cosa mi rispondono

    Rocco
     
  4. smargia2002

    smargia2002 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238529426
    Messaggi:
    3.582
    Piaciuto:
    762
    Di solito le garanzie sulle auto nuove hanno valenza europea, quindi non credo possano esserci problemi.
     

Condividi questa Pagina