Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Aquisto auto fine serie

Aquisto auto fine serie - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. caramellere

    caramellere

    Iscritto:
    1471730694
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    1
    Buonasera.
    Vorrei acquistare un modello fine serie della audi A5 sportback, oggi ho letto su quattroruote che la nuova A5 Sportback dovrebbe uscire a gennaio 2017.
    Alla luce di tale informazione vorrei andare in concessionario verso Novembre/Dicembre per scegliere l'allestimento che piace a me e prenderla con maxi sconto (leggo su internet che le fine serie ti fanno sconti pari a 20/30% di sconto su prezzo a listino) e vorrei sfruttare anche la voglia di fatturazione che c'è alla fine dell'anno per fine trimestre.
    - Voi avete un idea dell'effettivo sconto dal prezzo di listino che viene realmente concesso?
    - Ipotizzando che la nuova Sportback uscirà realmente a Gennaio, fino a che data sarà effettivamente possibile ordinare la versione in fine serie con l'allestimento da me scelto?
    Sto vagliando questo tipo di opzione in quanto le Km0 attualmente disponibili non rispecchiano il mio gusto e il costo per quelle che più si avvicinano sono comunque elevati.
    Ritengo inoltre più affidabile acquistare un auto al termine della sua vita produttiva che all'inizio (teoricamente dovrebbe essere più affidabile).
    Grazie.
     
    A davide.cenedese@libero.it piace questo elemento.
  2. SirPatrick

    SirPatrick

    Iscritto:
    1328825109
    Messaggi:
    3.409
    Piaciuto:
    663
    Dubito che tu possa ordinare a Settembre ancora il modello vecchio.

    Si parte già con gli ordini della nuova.

    Se sei fortunato ne puoi trovare ancora qualcuna che hanno in esposizione, ma credo che ce ne siano poche in giro, Audi non è come BMW che riempe i piazzali di KM0 per poi venderle col 25% di sconto (serie 3).

    Oppure potresti trovarne qualcuna usata di qualche "fanatico" che appena esce la nuova se la compra subito abbandonando il vecchio modello, lì potresti sicuramente fare un affare :D

    Buona ricerca :)
     
  3. carlo alberto

    carlo alberto

    Iscritto:
    1390775044
    Messaggi:
    1.880
    Piaciuto:
    450
    E' vero che a fine serie ti fanno sconti molto consistenti, ma, come ti hanno già detto, non sulle auto da ordinare, ma su quelle presenti in concessionaria; per cui sull'allestimento e sul colore ti devi accontentare, non puoi sceglierli tu!
     
  4. caramellere

    caramellere

    Iscritto:
    1471730694
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    1
    La configurazione online come in concessionaria è stata disabilitata unicamente per il modello Coupè.

    La sportback è ancora configurabile.

    Andrò da una concessionaria e vedo che sconto sono disposti a farmi.

    Grazie delle risposte.
     
  5. ilopan

    ilopan

    Iscritto:
    1247085232
    Messaggi:
    6.760
    Piaciuto:
    87
    E affrettati perchè tra poco possono essere di fine storia e non di fine serie.
    Se nel globo, costringono a pagare un po' di multe al gruppo VAG,(quindi un po' di soldi in giro li perderà) e poi alcuni mercati mondiali che stanno chiudendo a loro le porte....ops....amen.

    Scherzo e manco glielo auguro.:confused::)
     

Condividi questa Pagina