Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Antifurto

Antifurto - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Mimy97

    Mimy97

    Iscritto:
    1478866548
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Salve... da poco ho acquistato una fiat panda super accessoriata (specifico perché qui le cercano proprio così in modo da rivenderle a cifre più alte)
    Ho il block shaft e antirapina, ma non mi sento al sicuro la notte in quanto non c'è un garage nelle vicinanze, vivo in una zona in cui le fiat panda vengono rubate come se niente fosse.
    Esiste qualche tipo di antifurto che mi chiami sul cellulare nel caso qualcuno aprisse una porta? Mi hanno chiesto 350 euro per un satellitare ma al momento non ho questi soldi e vorrei metterci qualcosa il prima possibile.
    Grazie tante
     
  2. sd74Roma

    sd74Roma

    Iscritto:
    1446113932
    Messaggi:
    1.102
    Piaciuto:
    592
    Credo che solo gli allarmi satellitari possano avere queste funzioni.....comunque tieni presente che la tua auto è già protetta oltre la media del parco auto circolante!
    Se decidono che la devono asportare perchè gli servono i pezzi o gli serve intera non ci sono santi!! carro attrezzi e via.
    Nei pressi del quartiere dove abito io a Roma, qualche tempo fa, di notte, hanno smontato diverse auto direttamente in strada....sedili, motori, ruote, portiere.....
     
  3. Apollo_11

    Apollo_11

    Iscritto:
    1454628789
    Messaggi:
    219
    Piaciuto:
    12
    Benvenuto nel forum,

    Se non puoi affrontare la spesa di un antifurto satellitare (al momento il più autorevole), potresti scegliere un'assicurazione che comprenda la garanzia "furto e incendio" e l'installazione della scatola nera (è localizzabile dal cellulare o pc e vengono tracciati tutti i percorsi), in più potresti risparmiare qualcosa...se avranno un dispositivo chiamato "jammer" riusciranno comunque a far perdere le tracce...visto che l'unico antifurto satellitare veramente schermato (a prova di interferenze) resta il Pandora...

    In ogni caso, le Panda le prendono più per i ricambi che per la macchina in sé
     
  4. Ripeps53

    Ripeps53

    Iscritto:
    1469654529
    Messaggi:
    5.228
    Piaciuto:
    2.055
    Praticamente in qualche ora la macchina si "volatilizza" :(
     
  5. sd74Roma

    sd74Roma

    Iscritto:
    1446113932
    Messaggi:
    1.102
    Piaciuto:
    592
  6. Mimy97

    Mimy97

    Iscritto:
    1478866548
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0

    Ho l'assicurazione per furto, incendio e rapina con scatola nera. Ma comunque se vogliono possono sempre toglierla. Comunque per ora ho optato di metterla in un garage per la notte, anche se non è proprio vicino, ma almeno faccio sonni tranquilli. Grazie ragazzi :)
     
  7. Apollo_11

    Apollo_11

    Iscritto:
    1454628789
    Messaggi:
    219
    Piaciuto:
    12
    La scatola nera non possono "toglierla" perché 1) devono sapere che sia presente 2) devono capire dove...alcune compagnie la fanno installare sopra la batteria, altre sotto il sedile guidatore, altre nascosta chissà dove...
     

Condividi questa Pagina