Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

ANOMALIA AIRBAG O CINTURE CON PRETENSIONATORE

ANOMALIA AIRBAG O CINTURE CON PRETENSIONATORE - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. ATMOSPHERA

    ATMOSPHERA

    Iscritto:
    1432904546
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    1
    Ciao a tutti e visto che sono nuovo e poco pratico, mi scuso in anticipo se dovessi fare qualche errore, ma prometto, imparero' velocemente. :) :)
    Mi sono iscritto per stare in un gruppo e x condividere idee, iniziative o problemi .
    Non a caso la mia C5 ne ha uno che sembra non si riesca a risolvere e chissa' che magari qualcuno iscritto, possa aver gia' avuto!!! :coolcitr:
    A luglio dello scorso anno, inizio' ad accendersi una spia sul display con scritto SERVICE e contemporaneamente un suono di allerta con una finestrella ed un omino raffigurato con airbag e cintura di sicurezza con scritto
    ANOMALIA AIRBAG o CINTURA/e CON PRETENSIONATORE/i ..Mi recai in Officina e decisero di cambiare (a pagamento), la centralina corrispondente che dovrebbe trovarsi credo sotto il vano porta oggetti. Di li a poco, di nuovo questo suono e quest'immagine, quindi mi recai in officina di nuovo, ma siccome il PC, non rileva guasti, hanno provato a cambiare la centralina che sta posizionata sopra lo specchietto retrovisore, ma nulla..!!
    Hanno provato a cambiare la batteria, ma anche questa prova e' risultata nulla.
    Ora sono arrivati alla conclusione di verificare e controllare tutto l'impianto inerente facendo una verifica del cablaggio o sostituire il cablaggio stesso, smontando sedili e tappezzeria, ma onestamente sono un po' titubante.
    Mi auguro che in mezzo a Voi ci sia qualcuno che possa darmi qualche indizio, prima che io scriva alla Citroen Italia con Sede a Milano.!!!!
    Grazie :ya:
     
    A pariv65 piace questo elemento.
  2. arizona77

    arizona77

    Iscritto:
    1316471787
    Messaggi:
    86.714
    Piaciuto:
    9.464
    Ti auguro solo non ti perseguiti come ha perseguitato me:
    " anomalia freno a mano ",
    andata avanti ( e mai risolta ) 3 anni.....
    Con almeno 4 schede ( inutilmente ) cambiate.
     
  3. pariv65

    pariv65

    Iscritto:
    1498797426
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Ciao sto avendo lo stesso problema -airbag e pretensionatore- con la mia c4 Picasso del 2014. Poi hai risolto? Come? Grazie!
     
  4. Carloseller

    Carloseller

    Iscritto:
    1499891909
    Messaggi:
    5
    Piaciuto:
    1
    Ciao, stesso problema con modus di mia moglie.... è, almeno nel mio caso uno spinotto posizionato sotto il sedile lato passeggero che con il tempo e i movimenti si dissalda, 5 min e 2 punti di saldatura ed è tutto passato
     

Condividi questa Pagina