Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Ancora problemi Fiat Punto Classic

Ancora problemi Fiat Punto Classic - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. bleangelo

    bleangelo

    Iscritto:
    1377698457
    Messaggi:
    147
    Piaciuto:
    3
    Non elenco più la lista della mia schifosa Punto Classic 1.2 8v del 2011 perchè diventerei tedioso. A parte che singhiozza quando le pare e i giri scendono fino a quasi spegnersi quando le gira, ormai mi ci sono abituato e fatto il callo. Le ho provate tutte ma niente. Ora stenta ad avviarsi la mattina a freddo. Devo provare due, tre volte prima che parta. Si è completamente "aperto" il telaio del sedile del guidatore strappando anche il rivestimento e bucando l'esile imbottitura. Sta pendendo il tetto dalla parte posteriore ed ho scoperto che è polistirolo quindi impossibile da incollare. In pratica ho comprato un'auto fatta col lego. Anzi magari l'avessero fatta con il lego! Avete idea del perchè a freddo non ne voglia sapere di mettersi a moto? Per gli altri problemi ho fatto svuotare il serbatoio, cambiato candele, cavi candele e bobine, fatto pulire il corpo farfallato. Il tutto senza esito. Non scriverò che la fiat fa auto di m....a e ci prende per il c o perchè l'ho già detto e ridetto. Spero solo di riuscire a rifilarla a qualche altro pirla come me prima di portarla al demolitore......... Grazie a tutti degli eventuali risposte.
     
  2. bleangelo

    bleangelo

    Iscritto:
    1377698457
    Messaggi:
    147
    Piaciuto:
    3
    P.S. scusate ovviamente intendevo scrivere la lista dei problemi....
     
  3. Terenceheal

    Terenceheal

    Iscritto:
    1239916336
    Messaggi:
    1.517
    Piaciuto:
    170
    Una o più fiat le abbiamo possedute più o meno tutti, personalmente, anche se devo ammettere alcune mi piacciono, non ricommetterò mai l'errore di ricomprarne.
    Preferisco un'auto brutta che non ha nessuno ma che sia affidabile
     
  4. albert56

    albert56

    Iscritto:
    1411379856
    Messaggi:
    17.728
    Piaciuto:
    4.723
    ho sempre avuto fiat per convenienza, e adesso ho proprio la punto classic gpl. Qualcuno è andata benissimo, qualcuna meno, ma un disastro così non l'ho mai visto, anzi la punto che ho adesso si sta mostrando tra le migliori!!! con tutta la solidarietà che posso esprimere a bleangelo...
     
  5. quadamage76

    quadamage76

    Iscritto:
    1239272716
    Messaggi:
    2.930
    Piaciuto:
    25
    l'ennesimo che riversa una caterva di problemi e sparisce?
     
  6. mimmocaimano

    mimmocaimano

    Iscritto:
    1240161937
    Messaggi:
    227
    Piaciuto:
    1
    Seee....seee...
    Forse...sensore giri, ma è il tetto pendulo in polistirolo come le zinne della Venier che mi turba...
     
  7. SupercinqueTC

    SupercinqueTC Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    33.584
    Piaciuto:
    4.843
    Signori, non siamo in un'osteria. Cerchiamo di esprimerci in modo ecucato.
     
  8. bleangelo

    bleangelo

    Iscritto:
    1377698457
    Messaggi:
    147
    Piaciuto:
    3
    • Caro amico quadamage76 magari potessi sparire! Lo farei volentieri perchè vorrebbe dire o che ho venduto l'auto o che finalmente va bene. Invece sono ancora qui a chiedere lumi e un indizio che possa risolvere almeno i problemi di motore della mia schifosa Punto. Poi che il resto cada pure a pezzi ma almeno che cammini. Accidenti a me e a quando sono entrato in una concessionaria fiat! Caro Marchionne tra Chiambretti e il mulo temo che l'asino sia stato io a fidarmi di te! Ma non ti preoccupare Sergio il fesso lo freghi una volta ma la seconda non lo freghi più....
     
  9. bleangelo

    bleangelo

    Iscritto:
    1377698457
    Messaggi:
    147
    Piaciuto:
    3
    P.S. Moderatore...mi venderesti la super5 che hai nella foto? Un mio amico ne ha una usata comprata nel 1992 e va una bomba! Ho provato a cercarne in giro ma sono rare come una Fiat che non cada a pezzi. Comunque se è la tua auto complimenti perchè è proprio bella.
     
  10. SupercinqueTC

    SupercinqueTC Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    33.584
    Piaciuto:
    4.843
    è la mia, ha 30 anni e l'ho appena parcheggiata qui fuori. Ma soprattutto, NON E' IN VENDITA!
    Si trovano anche in buono stato, ci sono diversi annunci.
    Una Fiat l'avevamo sino a pochi mesi fa, piuttosto anziana e sfruttata, ma nonostante i suoi molti difetti (di progettazione), andava più o meno come un orologio. Tracannava benzina come una Ferrari....
    Ma non è stata rottamata, è stata venduta (quasi regalata) e circola tranquillamente.

    Mi spiace tanto per la tua Punto, è un esemplare davvero molto sfortunato (ho letto tutti tuoi topic del passato e ricordo bene la tua sfortunata storia).
    Fossi in te cercherei di liberarmene, appena possibile. è un peccato perchè conosco molte persone che si sono trovate bene con quel modello (piccoli fastidi, ma mai grandi noie).
     
  11. albert56

    albert56

    Iscritto:
    1411379856
    Messaggi:
    17.728
    Piaciuto:
    4.723
    adesso che tu sei stato sfortunato, lo capisco e ti ho offerto la mia solidarietà, ma che tutte le Fiat cadano a pezzi è poi tutto da vedere, non siamo tutti asini se le abbiamo comprate, io poi ne ho avute 6 e ripeto che, essedoci state in famiglia una clio e una zafira, che c'è ancora, quindi avendole provate e sapendone la storia dei guasti, dico che siamo ampiamente in media...
     
  12. bleangelo

    bleangelo

    Iscritto:
    1377698457
    Messaggi:
    147
    Piaciuto:
    3
    Eh ho provato a soffiartela ma vedo che te la tieni ben stretta la supercinque eheheheh Complimenti mi piace davvero tanto.

    Per l'amico albert56 mi sono guardato bene dal dire che sono asini tutti quelli che comprono fiat. Mi sono dato del mulo da solo per averla comprata io. Poi se le vostre vanno bene sono felice. La mia fa schifo e non comprerò fiat mai più.
     
    A NEWsuper5 piace questo elemento.
  13. albert56

    albert56

    Iscritto:
    1411379856
    Messaggi:
    17.728
    Piaciuto:
    4.723
    forse non ci eravamo capiti...mah, io ricordo un collega di lavoro che molti anni fa si lamentava di una R5 che era stata mangiata dalla ruggine in pochi anni, comunque molte erano in quegli anni le macchine che arrugginivano in poco tempo. Ciao bleangelo , ti auguro molta fortuna nella tua prossima auto...
     

Condividi questa Pagina