Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Ammortizzatori anteriori Peugeut 3008

Ammortizzatori anteriori Peugeut 3008 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Valle Marco

    Valle Marco

    Iscritto:
    1523438071
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Buongiorno
    ho una Peugeut 3008 immatricolata Luglio 2015, Luglio 2016 a 22.000 km mi trovo a cambiare l'ammortizzatore dx rumoroso in garanzia, oggi ho lo stesso problema con l'anteriore sx , i km sono 55.000 sono fuori garanzia da 8 mesi, vado per chiedere informazioni in Peugeut pensando di cambiare solo quello rumoroso, ma mi dicono che devono cambiarli tutti 2 gli anteriori perché modificati dalla casa costruttrice per togliere il problema.
    Problema però non riconosciuto economicamente ma che devo sborsare io personalmente.
    Penso di intraprendere una via legale ma volevo sapere se qualcun'altro ha avuto lo stesso problema e come ha risolto, grazie mille e buona giornata.
     
    Ultima modifica: 12 Aprile 2018
  2. baffosax

    baffosax

    Iscritto:
    1322825201
    Messaggi:
    1.877
    Piaciuto:
    492
    Marrco ti faccio i miei auguri ma non la spunti l'ammortizzatore fa parte di organi soggetti ad usura , ti sarà difficile dimostrare un difetto di costruzione, o di conformità se prendi una buca lo puoi rompere anche dopo 500 Km ,lo so hai ragione brucia la storia , poi il suggerimento di sostituirli entrambi a 55 K è corretto, vanno sempre in coppia.
     
  3. Valle Marco

    Valle Marco

    Iscritto:
    1523438071
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Grazie per il commento.
    E' vero, continuano a rispondermi che vanno sempre cambiati in coppia, ma brucia proprio per questo, come mai a 22.000 in garanzia ne hanno cambiato solamente 1 ? grazie ancora
     
  4. baffosax

    baffosax

    Iscritto:
    1322825201
    Messaggi:
    1.877
    Piaciuto:
    492
    Perchè ormai anche quello già cambiato adesso ha fatto 33000 chilometri e non avrebbe una frenata uguale ,poi se è vero che c'è una modifica a maggior ragione vanno sostituiti entrambi per avere una risposta univoca.
     
  5. SupercinqueTC

    SupercinqueTC Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    33.583
    Piaciuto:
    4.842
    Mi sono permesso di modificare il titolo. La vettura si chiama 3008, un nome errato non fa comparire la discussione nei motori di ricerca, anche interni al forum, che usino il nome corretto. Quindi non avrebbe visibilità.
     

Condividi questa Pagina