Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Allarme sconosciuto gpl

Allarme sconosciuto gpl - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

Tags:
  1. valen.

    valen.

    Iscritto:
    1486392119
    Messaggi:
    30
    Piaciuto:
    4
    Salve a tutti e grazie in anticipo.
    Verso dicembre 2016 acquistai una citroen c3 60 cv con un impianto gpl after market( Romano gas).
    Ci fu subito un problema, a metà pieno suonava e passava a benzina come se fosse vuoto e faceva i 4 led gialli sopra lampeggianti e i due sotto blu fissi. La concessionaria risolse subito il problema trattandosi di un tubo piegato.
    Oggi a luglio invece è successa una cosa completamente diversa. subito Dopo un brutto acquazzone ho lasciato l'auto parcheggiata un paio d'ore. Alla riaccensione durante il momento di passare a gpl ho sentito le due valvole commutare ma alla seconda valvola dopo lo scatto passa a benzina presentando un lampeggio diverso i 4 led sopra spento e i 2 led blu sotto lampeggianti. Anche il ritmo del beep era diverso. Cosa può essere? Non ho molto tempo e voglia di passare in concessionaria! Per questo chiedo a voi! Grazie mille in anticipo.
     
  2. albert56

    albert56

    Iscritto:
    1411379856
    Messaggi:
    17.421
    Piaciuto:
    4.615
    Romano gas non l'avevo mai sentito, qui ci vuole qualcuno che lo conosce nei minimi particolari... vediamo!!
     
    A valen. piace questo elemento.
  3. valen.

    valen.

    Iscritto:
    1486392119
    Messaggi:
    30
    Piaciuto:
    4
    Nessuno mi può aiutare o si è mai trovato in un caso simile?:emoji_confounded:
     
  4. valen.

    valen.

    Iscritto:
    1486392119
    Messaggi:
    30
    Piaciuto:
    4
    Ciao a tutti! Ho esaminato l'auto personalmente (spero di non aver causato più danni, ehehehe). Ho trovato un relè bruciato e l'ho sostituito! Il risultato è che adesso l'impianto funziona!!
     
  5. albert56

    albert56

    Iscritto:
    1411379856
    Messaggi:
    17.421
    Piaciuto:
    4.615
    complimenti!!!
     
    A valen. piace questo elemento.

Condividi questa Pagina