Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

ALIMENTAZIONE CONTROLLARE su Megane 2 1.5 dci anno 2003

ALIMENTAZIONE CONTROLLARE su Megane 2 1.5 dci anno 2003 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Artij89

    Artij89

    Iscritto:
    1492773050
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    1
    salve a tutti.
    Da un po' di tempo mi è comparsa la scritta ALIMENTAZIONE CONTROLLARE però senza che comprare la scritta SERVICE.
    Feci fare la diagnosi e risultarono due sensori in errore di cui Sensore Giri e Sensore Motore a canne.. La prima volta feci togliere L errore e tutto torno alla normalità dopo di che passati dei giorni la scritta è ricomparsa il mio meccanico mi ha sostituito il Sensore motore a canne tolto L errore e come successo prima tutto torno nella normalità...dopo una settima circa mi appare di nuovo la scritta faccio la diagnosi e risultati in memoria l'errore del Sensore motore a canne.. in poche parole quando mi esce questa anomalia la macchina cambia atteggiamento stenta ad accendersi e una volta accesa esce del fumo e il rumore del rombo de motore cambia..mi potreste aiutare se qualcuno ha avuto lo stesso problema?? Grazie
     
    A Lumacadilatta2cv piace questo elemento.
  2. Lumacadilatta2cv

    Lumacadilatta2cv

    Iscritto:
    1579372359
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Ciao mi potresti contattare al EDIT MOD Ho problemi di questo genere e mi piacerebbe sapere come è andata per te. Grazie
    MOD: ci si espone ad un serio rischio inserendo il numero di telefono in un forum pubblico, pertanto è stato rimosso.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 19 Gennaio 2020

Condividi questa Pagina