Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Alfa mito usata, consigli

Alfa mito usata, consigli - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Andyus

    Andyus

    Iscritto:
    1511022038
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Salve, vorrei un consiglio da parte vostra. Tra qualche giorno dovrei acquistare una alfa mito 1.4 T 135cv del 2010 con 103 mila km, impianto GPL fatto nel 2014 a 50000km circa ed è in condizioni ottime di carrozzeria e di meccanica a detta del proprietario. Le mie perplessità sono i km, non avendo purtroppo un meccanico di fiducia devo portarla da uno generico e capire il da farsi. Ci sono cose che dovrei controllare tassativamente? È una macchina che nonostante i km ha ancora molto da dare oppure ha vita breve? La richiesta è 6000 euro più passaggio. Grazie anticipatamente
     
  2. alfalele

    alfalele

    Iscritto:
    1245704806
    Messaggi:
    2.252
    Piaciuto:
    213
    Io lascerei perdere..il 135 cv è il M.air a parte che gia di suo i primi esemplari avevano problemi al modul M.air,in èiù se non mi sbaglio non è molto adatto al pasaggio a Gpl..

    Poi così mi insospettisce uno che dopo tre anni e 50000km spende un 2000 euro di impianto e poi dopo 3 anni e e 50000km la vende..

    Credo che il problema principale sono le sedi valvola che se non rinforzate potrebbero essere da cambiare tra non molto tempo..
     

Condividi questa Pagina